Salvini al Pilastro di Bologna: "La citofonata? La rifarei"

il Resto del Carlino INTERNO

Bologna, 28 gennaio 2021 - La mattinata di Matteo Salvini inizia con il Resto del Carlino e la notizia in prima pagina degli arresti nella casa della citofonata delle polemiche.

Salvini, che effetto le ha fatto leggere la notizia degli arresti dopo il clamore della citofonata?

Due arresti per droga nell'appartamento della scampanellata al Pilastro - Salvini al Pilastro citofona a un residente: "Scusi lei spaccia?"

"Dico che al Pilastro c’era un nucleo di spaccio di droga e oggi non c’è più. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

A finire nei guai sono stati i genitori del ragazzo: il padre 59enne e la madre 58enne, lui di origine tunisina e lei nata in Svizzera. APPROFONDIMENTI LA CRISI DI GOVERNO Governo, centrodestra unito al Colle: «Diremo no al... (Il Mattino)

"), l’altra sera il blitz con due arresti per droga. Ma Salvini non molla: "La lotta alla droga è una priorità e quindi combattere lo spaccio in ogni quartiere è un dovere per ogni buon politico. (QUOTIDIANO.NET)

Ad essere arrestati i genitori del ragazzo, il padre di 59 anni e la madre di 58, trovati in possesso anche di soldi falsi, munizioni per armi semiautomatiche oltre che di 13 grammi di cocaina, 170 di marijuana, 384 di hashish, un bilancino di precisione e del materiale utilizzato per il confezionamento della droga. (Sputnik Italia)

Come confermato dagli inquirenti, i militari hanno fatto irruzione nell'appartamento al quale aveva citofonato un anno fa da Matteo Salvini, quando si fermò per un punto stampa nel quartiere Pilastro, durante la campagna elettorale per le regionali. (BolognaToday)

I carabinieri hanno effettuato un blitz nello stesso appartamento dove il leader della Lega Matteo Salvini aveva effettuato quella famosa “citofonata” per la quale venne pesantemente criticato. Il blitz sembra essere stato effettuato nell’appartamento al quale Salvini citofonò un anno esordendo con quella famosa domanda: “qui abitano spacciatori?”. (BlogLive.it)

In manette i genitori del ragazzo che, un un anno fa al Pilastro di Bologna, aveva ricevuto la “visita” di Matteo Salvini, nella famosa scena del citofono, a poche ore dalle elezioni regionali. Secondo quanto ha spiegato il comandante provinciale dei Carabinieri di Bologna, Col. (Blitz quotidiano)