Nazionale italiana, Mancini fa le prove per la Turchia: Verratti già lavora con il pallone

Raffaele La Russa SPORT

Il ct spera di recuperarlo per il secondo match del girone, il 16 giugno contro la Svizzera.

In avanti il trio composto da Berardi, Chiesa e Belotti.

Dall’altra con le pettorine arancioni spazio a Sirigu, Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni ed Emerson in difesa; Barella, Cristante e Pessina a centrocampo; Bernardeschi, Belotti e Insigne in attacco.

Nella partitella finale, Mancini ha schierato da una parte in maglia verde Donnarumma in porta, Toloi a destra, Acerbi e Chielllini centrali, con Spinazzola a sinistra. (Raffaele La Russa)

Ne parlano anche altre fonti

Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte" Rivedi Florenzi in conferenza. vedi letture. Alessandro Florenzi, dal media centre di Coverciano, ha parlato ieri anche di Gianluigi Donnarumma e del PSG. (TUTTO mercato WEB)

Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione". Però vediamo, sennò collaboratore (Voce Giallo Rossa)

Difficile che Roberto Mancini possa averlo a disposizione venerdì (ore 21) all’Olimpico nella partita inaugurale del torneo, Turchia-Italia, ma per la seconda sì. Il centrocampista del PSG oggi ha svolto allenamento col pallone e può farcela, magari non per la prima. (SpazioCalcio.it)

Moglie e figli. Alessandro Florenzi è sposato con Ilenia Atzori dal 2015, dopo una lunga relazione. Leggi anche: Europei 2021, Giovanni Di Lorenzo: età, fidanzata, stipendio, origini, Instagram. Chi è Alessandro Florenzi? (DonnaPOP)

Donato Di Campli, agente, in passato procuratore di Marco Verratti, centrocampista del PSG (che fu ad un passo dal Napoli), è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show. (AreaNapoli.it)

Ci sono allenatori di serie A che quando entrano in sintonia coi giocatori possono anche non fare nulla di tattica. (ITALPRESS) – “Il giocatore più forte del torneo è Kylian Mbappè e lo so bene perchè l’ho visto da vicino tutto l’anno. (TG-PRIMARADIO)