Fiorella Mannoia e Di Francesco si sono sposati, look originali: la foto

Fiorella Mannoia e Di Francesco si sono sposati, look originali: la foto
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Quindi Fiorella Mannoia si è sposata oggi, lunedì 22 febbraio 2021, e ha reso ufficiale il suo legame con Di Francesco.

Non molto tempo fa sono saltate fuori le pubblicazioni che hanno svelato il lieto evento in arrivo e oggi è spuntata la foto di Fiorella Mannoia e Di Francesco sposi

C’era grande mistero sulla data del matrimonio dopo che è esploso il gossip e poco fa è arrivata la foto del grande giorno, che quindi è stato oggi. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco dopo 15 anni di relazione. La cantante, 66 anni, ha condiviso su Instagram la foto dell'evento insieme al suo compagno, Carlo Di Francesco, 41 anni. (Il Messaggero)

Abu e l’agente si erano incontrati a Surrey Quays, nel sud-est di Londra, perché l’ufficiale sotto copertura voleva scoprire se Abu cercasse una pistola e se stesse potenzialmente pianificando un attacco terroristico. (Vanity Fair Italia)

Infatti, Fiorella Mannoia ha sempre dichiarato che il matrimonio non fosse una priorità, e che una coppia dovesse vivere l’amore senza alcun vincolo. Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco si sono conosciuti 14 anni fa, proprio perché la cantante volle il musicista come consulente per il suo ultimo album. (Lanostratv)

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati, la foto del matrimonio

FIORELLA MANNOIA SI È SPOSATA CON CARLO DI FRANCESCO. Fiorella Mannoia si è dunque sposata con Carlo Di Francesco e la pioggia di congratulazioni che si sta registrando sui social network è davvero inenarrabile. (Il Sussidiario.net)

Fiorella Mannoia ha scritto sul suo profilo anche la frase: «Dopo 15 anni.ebbene.SÍ». Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco dopo 15 anni di relazione. (Il Gazzettino)

Nel 2017, infatti, Carlo Di Francesco ufficializza la sua storia d'amore con Fiorella Mannoia, ma la prima foto di coppia sui social arriva addirittura l'anno dopo, nel 2018 Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco hanno aggiunto un altro tassello alla loro storia d'amore, nella giornata di lunedì 22 febbraio 2021, infatti, i due artisti hanno pronunciato il fatidico "sì" e si sono sposati dopo ben 14 anni insieme. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr