Muore a 35 anni mentre va a festeggiare il Capodanno, chiesto il processo per l’automobilista

Il Messaggero Veneto SALUTE

Sfrecciava in centro abitato a oltre cento km all’ora: una velocità inaudita che ha causato la tragedia.

L’incidente, rilevato dai carabinieri di Torviscosa, è successo poco dopo le 20 sulla Strada Regionale 56.

L'amore per i nipotini e un lavoro trovato da poco: ecco chi era la 35enne morta mentre andava al veglione di Capodanno. Il Pubblico Ministero Luca Olivotto, a conclusione delle indagini preliminari, ha chiesto il rinvio a giudizio per il reato di omicidio stradale per S.

I congiunti della trentacinquenne attraverso Studio3A sono già stati risarciti ma ora ovviamente si aspettano una risposta anche dalla giustizia penale

L’uomo andava oltre cento su una strada dove il limite era 50 chilometri orari. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Qualcuno sui social aveva subito protestato, ipotizzando anche il ricorso a una raccolta firme per cancellare il divieto. Ladri di cartellonistica stradale a San Quirino: è polemica sul nuovo divieto d’accesso alle auto in via Vecchia di San Quirino-San Foca, la strada comunale, sterrata e extraurbana, che corre parallela a via San Quirino. (Il Messaggero Veneto)

Al mattino, residenti ed esercenti hanno fatto l'inequivocabile scoperta, immortalata dalle videocamere di sorveglianza poste lungo la strada. I due, molto più spavaldi, hanno usato il vicolo come latrina intorno alle 19 di domenica 10 ottobre: dopo aver urinato i giovani si sono allontanati sbandando visibilmente. (UdineToday)

Un cittadino straniero, cinquantenne, è caduto a terra dal camion, secondo quanto appreso mentre stava movimentando della merce, sbattendo con violenza la testa e riportando un trauma cranico. Infortunio all’esterno di una fabbrica in via dell’artigianato a Cividale del Friuli. (Il Messaggero Veneto)

Pirone, nella sua interrogazione, ricorda che la giunta aveva annunciato che i lavori si sarebbero dovuti effettuare "preferibilmente nelle ore notturne e nelle giornate festive sia al fine di arrecare il minor disagio possibile ai cittadini sia per permettere alla ditta una migliore organizzazione del cantiere” ma che così non è stato e che, nonostante gli stessi sianto stati "effettuati negli orari diurni e feriali, con grave danno al traffico dei mezzi privati, degli autobus e dei pedoni," non sono ancora conclusi "e l'estate è abbondantemente terminata". (UdineToday)

Durante i lavori sono istituiti i divieti di parcheggio a 10 metri dagli incroci di via Castelli Fiorenza, via San Giorgio, via Statuto e via Dante ,per permettere il passaggio dei mezzi destinati ai lavori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Una sventagliata di colpi di fucile automatico contro una casa di via Baldasseria Media, nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 ottobre. In quell’abitazione a più piani vivono due famiglie: un uomo al pian terreno e, al primo piano, due coniugi (Il Messaggero Veneto)