VIDEO - Politano è arrivato a Fiumicino. Ora visite mediche e poi firma con la Roma

Fcinternews.it SPORT

Matteo Politano è arrivato a Fiumicino.

"L'esterno, che tornerà alla Roma dopo aver vestito la maglia delle giovanili giallorosse, adesso svolgerà le visite mediche a Villa Stuart, prima di firmare il suo contratto con il club capitolino", riferiscono i colleghi di Tuttomercatoweb.com.

(Fcinternews.it)

Su altri media

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Calciomercato Inter: Spinazzola in sede per la firma. Operazione a titolo definitivo da 25-26 milioni di euro, quotando alla pari i due giocatori. Leonardo Spinazzola ha già un accordo per il suo nuovo contratto, 2,7 milioni di euro anno con scadenza identica all’attuale, 30 giugno 2024. (CalcioMercato24.com)

Eppure, sembra non possa finire cosi: Secondo quanto riporta “Sky Sport”, lo scambio alla pari sull’asse Roma-Milano rischia di saltare. L’Inter vorrebbe infatti condurre dei test fisici supplementari su Spinazzola ad Appiano Gentile, al proprio centro d’allenamento, prima di essere convinta di chiudere l’affare. (Pianeta Milan)

Politano Spinazzola, frenata improvvisa. Spinazzola dovrebbe dunque sostenere altri test medici nella mattinata di domani. (GonfiaLaRete)

In seguito si è spostato a Villa Stuart per le visite mediche di rito, ultimo passaggio prima di diventare ufficialmente un giocatore della Roma. Ore 7.30 – Politano si appresta a partire da Milano per raggiungere Fiumicino e poi spostarsi a Villa Stuart per le visite mediche. (RomaNews)

Roma e Inter hanno trovato la quadra sullo scambio Spinazzola-Politano. La valutazione data ad entrambi è di 26 milioni, si tratta agli effetti di uno scambio alla pari. (Redazione Sport Italia News)