Calciomercato Inter: Spinazzola in sede, arriva la firma

CalcioMercato24.com SPORT

Politano, che ha trovato pochissimo spazio con Conte, potrà rilanciarsi alla Roma, mentre all’Inter arriva Spinazzola che servirà per il 3-5-2 di Antonio Conte.

Leonardo Spinazzola ha già un accordo per il suo nuovo contratto, 2,7 milioni di euro anno con scadenza identica all’attuale, 30 giugno 2024.

Calciomercato Inter: Spinazzola in sede per la firma. Operazione a titolo definitivo da 25-26 milioni di euro, quotando alla pari i due giocatori. (CalcioMercato24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La valutazione data ad entrambi è di 26 milioni, si tratta agli effetti di uno scambio alla pari. Roma e Inter hanno trovato la quadra sullo scambio Spinazzola-Politano. (Redazione Sport Italia News)

Il cartellino di Spinazzola è valutato 26,5 milioni di euro, quello di Politano poco meno di 20. Lo scambio tra Roma e Inter è stato definito ieri sulla base del doppio prestito con obbligo di riscatto. (Giallorossi.net)

Politano Spinazzola, frenata improvvisa. Spinazzola dovrebbe dunque sostenere altri test medici nella mattinata di domani. (GonfiaLaRete)

A breve l’avvicinamento verso Villa Stuart, dove sosterrà le visite mediche. Ore 7.30 – Politano si appresta a partire da Milano per raggiungere Fiumicino e poi spostarsi a Villa Stuart per le visite mediche. (RomaNews)

– Lo scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, dopo le visite mediche di ieri, sembrava ormai cosa fatta: mancava solo l’ufficialità. Eppure, sembra non possa finire cosi: Secondo quanto riporta “Sky Sport”, lo scambio alla pari sull’asse Roma-Milano rischia di saltare. (Pianeta Milan)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)