Kate Middleton a teatro con la schiena scoperta: l'eleganza della Duchessa di Cambridge

L'anno scorso, a questo stesso evento, aveva partecipato l'altra coppia della famiglia reale inglese, Harry e Meghan, ma quest'anno i duchi di Cambridge hanno sfoderato sorrisi, gentilezza e una grande eleganza che sa davvero tanto di grande prova generale per il futuro sul trono inglese.

«No, domani si va a scuola».

Assenti i loro tre figli, ma William e Kate hanno ha rivelato agli attori sul palco che Charlotte e George avevano insistito per poter andare a teatro con loro La risposta dei genitori reali?

Per lui smoking, per lei un elegantissimo abito di Alexander McQueen: William e Kate hanno incantato Londra (e non solo) con la loro partecipazione al Royal Variety Performance, lunedì sera, al Palladium Theatre. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

L’ultima occasione è stata la Royal Variety Performance, spettacolo che si è tenuto questa sera al London Palladium. Per la serata, la Duchessa di Cambridge ha scelto una abito lungo dalla silhouette pulita, svasata sul fondo, di Alexander McQueen (Vogue Italia)

Direttamente sulla pelle di Kate Middleton. Un dejà-vù (o meglio, dejà-porté) di quando fu stregato dalla giovane Kate Middleton? (marieclaire.com)

Per essere impeccabili al lavoro bisogna riuscire a mixare tre fattori: eleganza, minimalismo e comodità. La scorsa settimana, un look indossato da Kate Middleton in occasione di una visita all’ente benefico Shout lo ha dimostrato: in ufficio si può essere eleganti e comfy allo stesso tempo. (Vogue Italia)

Ammirate per portamento, carattere e stile, le due duchesse sono costantemente sotto i riflettori. Non male, se si pensa che nessuna delle due si pone (e mai potrebbe farlo) l'obiettivo di guadagnare da Instagram. (Radio Monte Carlo)

Allora, Kate indossò rispettivamente un abito con maniche in pizzo di Diane von Furstenberg e uno scintillante modello azzurro Jenny Packham. Per l'eleganza, certo, non a caso è stato disegnato su misura dal suo brand preferito, il britannico Alexander McQueen, che in un eccesso di entusiasmo regala alla duchessa un'audace scollatura sul retro dell'abito. (d.repubblica.it)

La prima si chiama Catherine Quinn (notare la curiosa coincidenza dell’omonimia con Kate e quel cognome che, nella pronuncia, è praticamente uguale al termine “queen”, regina). Allo stesso modo anche Il Fatto Quotidiano sottolinea che il posto lasciato vacante da Catherine Quinn sia molto ambito e la ragione è facilmente intuibile. (ilGiornale.it)