Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli emozionato: “Non vedo l’ora di iniziare”

Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli pronto: “Non vedo l’ora di iniziare”. Il 17 settembre 2021 su Rai Uno ripartità il programma Tale e Quale Show, come sempre dalle ore 21:30.

Tra i partecipanti di questa nuova edizione c’è anche Pierpaolo Pretelli, uno degli ex concorrenti più chiacchierati del GF Vip 5.

Le parole pronunciate dall’ex gieffino infatti sono state le testuali:. “Non vedo l’ora di iniziare e di farvi conoscere il personaggio che dovrò interpretare venerdì. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

Non si placano in Rai i malumori per l’imminente partenza di Star in the star, il nuovo programma condotto da Ilary Blasi in partenza il prossimo 16 settembre. Ad aggiungere ulteriore carne al fuoco ci si è messo anche lo stesso presentatore Carlo Conti, che ironicamente ha dichiarato: “Siamo come la settimana enigmistica (Gossip e TV)

Al via l’undicesima edizione di Tale e Quale Show, il talent show per vip dedicato alle imitazioni di personaggi celebri del mondo della musica, condotto dal bravo e inossidabile Carlo Conti, in onda su Rai 1, a partire da venerdì 17 settembre 2021, in prima serata. (Gazzetta di Parma)

E a questo fantastico terzetto si aggiungerà un quarto giudice Tale e Quale” a sorpresa, diverso di settimana in settimana: quello della prima puntata sarà annunciato nella conferenza stampa di presentazione, il 15 settembre. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

La confessione di Carlo Conti sul suo periodo buio, con la moglie che stava per lasciarlo; le parole del conduttore Rai. Negli ultimi anni Carlo Conti è diventato il volto della Rai, conducendo tutti i programmi importanti che c’erano da condurre; recentemente, sembra essere stato leggermente scalzato da Amadeus, ma resta uno dei conduttori italiani più richiesti. (Leggilo.org)

Il pubblico impazzisce. Carlo Conti sta per partire come conduttore con la nuova edizione di Tale e Quale Show. Leggi anche —> Tale e Quale Show 2021: l’ultima sorpresa di Carlo Conti prima del debutto. (instaNews)

Padrone di casa, come di consueto, Carlo Conti, che condurrà le otto puntate del programma in diretta dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma ogni venerdì a partire dalle 21.25. È il varietà più inimitabile del piccolo schermo, dove tantissimi miti della musica nazionale e internazionale saranno interpretati da un nuovo cast di artisti che faranno di tutto per entrare nei panni dei personaggi che ogni settimana dovranno imitare. (RAI - Radiotelevisione Italiana)