Juventus, Chiesa: "Pirlo? Devo solo ringraziarlo"

Fantacalcio ® SPORT

Sicuramente è un po’ di tutto: dal giocare con i campioni, a vedere come si allenano, agli allenamenti, a quello che mi ha insegnato e che mi chiede il mister.

Le parole di Federico Chiesa. Queste le parole di Federico Chiesa: “Secondo me quello che mi ha caratterizzato quest’anno è la continuità nelle prestazioni.

Poi è ovvio che i risultati vengono da sé.

È un po’ tutto, e soprattutto la mentalità che c’è alla Juventus di volersi migliorare sempre e di vincere”

Questo è l’aspetto in cui penso di essere migliorato di più. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

C’è un po’ di tutto: dal giocare con i campioni, a vedere come si allenano, agli allenamenti, a quello che mi ha insegnato il Mister. E alla Fiorentina non resta che consolarsi pensando ai soldi che arriveranno dal suo riscatto. (Viola News)

Questo è quello che ci è mancato quest’anno, portare a casa fino in fondo i tre punti Ecco le dichiarazioni dell’esterno della Juventus. (Juventus News 24)

Eysseric ha il contratto in scadenza e vuole fare bene nel rush finale di stagione, così da meritarsi l’eventuale rinnovo di contratto E contro una squadra come l’Atalanta che pressa alto, l’aiuto del numero 92 potrebbe essere davvero prezioso. (fiorentinanews.com)

In questo dobbiamo assolutamente migliorare per il futuro» Non c’è una spiegazione, se non che non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. (Juventus News 24)

Trattasi, come si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, di José Callejon e di Christian Kouame. Più dubbi sull’ivoriano, dato che la Fiorentina fino ad oggi non ha ancora trovato l’equilibrio per reggere due attaccanti di ruolo. (fiorentinanews.com)

Ogni giorno mi dà consigli su come migliorare il mio gioco, dalla fase difensiva a quella d’attacco” Federico Chiesa, dopo un avvio di stagione altalenante e pieno di interrogativi, si è preso Madama diventando un pilastro del progetto Pirlo (Virgilio Sport)