Affari iPhone su Amazon: 12 Pro Max, iPhone 12 Mini e iPhone 12 ai prezzi migliori

Parliamo di iPhone 12 Pro Max da 256 GB che costa (quasi) come il modello da 128 GB, dello sconto da 90 euro che interessa quasi tutti gli iPhone 12 e del minimo storico per iPhone 12 mini che scende a 779 euro nella versione da 64 GB.

iPhone 12 mini è il più piccolo degli iPhone, ideale per chi vuole un cellulare davvero tascabile ma con tutto quel che serve e anche di più

Vi invitiamo a leggere le recensioni che abbiamo fatto per tutti e tre i telefoni, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 e iPhone 12 mini. (macitynet.it)

Su altre testate

(LaPresse) – Centinaia di uomini della polizia di Stato stanno eseguendo una vasta operazione antimafia, coordinata dalla procura distrettuale etnea, volta alla decapitazione della cosca Santangelo Taccuni, operante prevalentemente nel territorio di Adrano, costituente articolazione territoriale del clan mafioso Santapaola-Ercolano. (LaPresse)

(LaPresse) – Dalle prime ore di questa mattina, i carabinieri della Compagnia di Crotone, con il supporto di personale dello squadrone eliportato cacciatori ‘Calabria’ e del 14° Btg. (LaPresse)

L’utente riceve una comunicazione da un contatto che si spaccia per Amazon, il quale promette di regalare un iPhone 12 una volta completata la procedura raggiungibile ad un indirizzo sconosciuto Stiamo per parlarvi di una frode che ha del genio: sulla piattaforma arriva una notifica piuttosto convincente inerente alla strana vincita di un iPhone 12 acquistabile su Amazon. (Tecno Android)

Le attività esecutive vedono l’impiego di centinaia di uomini delle Squadre Mobili di Milano, Bergamo, Brindisi, Lodi, Pavia, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, e Varese. Le indagini della sezione antidroga della squadra mobile di Milano sono state coordinate dal Servizio Centrale Operativo e dalla Dcsa e hanno visto la collaborazione delle autorità albanesi attivate dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia. (LaPresse)

La polizia di stato di Milano, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia del capoluogo lombardo, sta eseguendo numerose misure di custodia emesse dal Gip del tribunale di Milano per smantellare due associazioni per delinquere – composte prevalentemente da cittadini italiani e albanesi – operanti a Milano e dedite al traffico internazionale e nazionale di stupefacenti. (LaPresse)

L'operazione è scattata dopo l'affissione di un necrologio con l'annuncio della morte di un neo-collaboratore di giustizia. (LaPresse)