BOE al lavoro sui primi samples dei display di iPhone 12S? - iPhone Italia

iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Al momento il produttore continuerà a lavorare sulle forniture per iPhone ricondizionati ma l’intenzione quella di entrare a piè pari non solo nella produzione di display per iPhone 12S ma anche nella catena produttiva dei futuri visori VR e AR di Apple

Secondo il report BOE potrebbe entrare in pianta stabile nella fornitura di componenti per i prossimi iPhone, senza tuttavia guadagnare una posizione dominante in termini di percentuali produttive. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri media

Oltre a combinare due video l’app permette anche di aggiungere immagini, adesivi, testi ed effetti speciali, comprese animazioni 3D. Per qualche ritaglio sono sufficienti gli strumenti offerti da Apple, ma per il videoritocco professionale da iPhone e iPad serve un’app dedicata. (macitynet.it)

Google aveva lanciato i suoi occhiali computer, i Google Glass, costo 1500 dollari, ma non ebbero molto successo. Dotati di una dozzina di microcamere in grado di tracciare il movimento degli occhi e delle mani, gli occhiali rimanderebbero immagini in ultra-risoluzione per aumentare la qualità delle immagini. (AGI - Agenzia Italia)

Si è tuffato nelle acque gelide del porto e ha immortalato il momento registrando un video. We have the answer here: https://t.co/K9jRSKLvca#victoriabuzz #yyj pic.twitter.com/ANBbubFAQT — Victoria Buzz (@victoriabuzzes) February 16, 2021. (iPhone Italia)

Vendite smartphone a fine 2020: Apple si riprende un primato che mancava dal 2016, ma che brutta annata (foto)

Segue Apple (+3,3% su base annua) e Huawei (il cui calo è sempre notevole, ma meno pesante: -24,1%). Nell’arco dei 12 mesi la situazione è differente e Samsung detiene ancora la vetta della classifica, pur segnando -14,6%. (MobileWorld)

particolari verranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà alle 11 in Questura Le indagini della sezione antidroga della squadra mobile di Milano sono state coordinate dal Servizio Centrale Operativo e dalla Dcsa e hanno visto la collaborazione delle autorità albanesi attivate dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia. (LaPresse)

CC ‘Calabria’, stanno dando esecuzione all’ordinanza del gip di Catanzaro che ha disposto la misura cautelare custodiale nei confronti di 12 persone (di cui 9 in carcere e 3 agli arresti domiciliari) e la misura dell’obbligo di dimora nei confronti di una persona, ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione armata finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti (in particolare eroina, cocaina e marijuana), ricettazione, detenzione di armi da guerra e, due di loro, di partecipazione ad associazione di tipo ‘ndranghetista operante a Crotone, localmente denominata cosca Vrenna-Corigliano-Bonaventura – Ciampà e Megna (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr