Icardi pronto a tornare in Italia: c'è l'apertura a una big di Serie A

CalcioToday.it SPORT

Dopo una stagione molto complicata, condizionata da diversi problemi fisici, il PSG potrebbe decidere di metterlo sul mercato.

L’ultima arriva proprio dalla Francia, precisamente da “footmercato.net”, e parla di un dialogo aperto e ben indirizzato con una big di Serie A.

Prima di tutto il ruolo marginale di Icardi nella squadra di Pochettino che già l’anno scorso aveva confermato le scelte di Tuchel, considerandolo una riserva

Mauro Icardi potrebbe lasciare il PSG e tornare in Italia: c’è una big di Serie A molto vicina all’attaccante argentino in questo mercato. (CalcioToday.it)

Su altre testate

Secondo il quotidiano “La Repubblica”, prima di tentare l’acquisto dell’ex attaccante dell’Inter i giallorossi dovrebbero cedere Edin Dzeko. Per la Roma, però, in questo momento c’è un’altra esigenza. (Calcio In Pillole)

Icardi non è uno dei perni del Psg di Pochettino, che sembra disposto a lasciar andare Maurito. Roma è meta gradita alla famiglia di Icardi, che pur di tornare in Italia sarebbe disposta a ridursi l'ingaggio (8 milioni più 2 di bonus) (Voce Giallo Rossa)

Il centravanti argentino – in forza al Psg – è il reale obiettivo di José Mourinho e della società dei Friedkin. Per il momento non si può parlare di una trattativa avviata: la certezza è che Icardi e la Roma si piacciono, e non poco, Ma il futuro di Icardi alla Roma dipende dalla eventuale cessione di Dzeko (RomaNews)

L’argentino, che non rientra nei piani di Pochettino vuole tornare in Italia, il suo futuro alla Roma dipende però dalla cessione di Dzeko. Roma è meta gradita alla famiglia di Icardi, che pur di tornare in Italia non avrebbe problemi a ridursi l’ingaggio (8 milioni più 2 di bonus) (Siamo la Roma)

Quella del club parigino rimane, ad oggi,, nonostante ad oggi il portoghese sia molto più vicino alla permanenza alla. CR7, infatti, è atteso alla Continassa per il 25 luglio e, una volta varcati i cancelli, sembra difficile che il portoghese arrivi per poi svuotare l’armadietto (ilBianconero)

Ci hanno aiutato in tutto, hanno fatto un grande acquisto come Mourinho, il loro obiettivo è vincere. Intervistato al Corriere dello Sport, Bryan Cristante ha parlato della Roma, di cui è ormai un vero e proprio leader. (Calcio In Pillole)