MotoGP 2021, il vincitore di Aragon Bagnaia: “Un'emozione incredibile”

InSella.it SPORT

Siamo riusciti a girare la situazione e a far sì che la mia prima vittoria arrivasse nella pista più ostica per me

Sapevo che questa pista era difficile, ma dalle situazioni difficili molto spesso nasce qualcosa di buono.

È stato gustoso, mi mancava, mi sono emozionato molto”.Il fine settimana è stato da incorniciare per Bagnaia: “Abbiamo lavorato perfettamente.

Una pista difficile sulla carta. Il duello con Marquez. (InSella.it)

Su altri giornali

Godermi la corsa e ricavare informazioni per Yamaha era il nostro obiettivo per questo weekend. Sono deluso della mia posizione, ma essa è stata pesantemente compromessa dopo il contatto al primo giro con quello che penso fosse Álex Márquez. (P300.it | News F1 e Motorsport)

“La vittoria di oggi è stata davvero incredibile, ha commentato Bagnaia. Sapevamo di essere forti, ma anche che Marc Márquez su questo circuito era particolarmente veloce. (Dueruote)

Il centauro della Ducati a motogp.com dopo la prima vittoria in carriera in MotoGp ha svelato un retroscena sul Dottore: "Sabato, mentre stavo lasciando il motorhome, ha continuato a consigliarmi la gomma hard per l’anteriore e la soft per quella posteriore. (Sportal)

Subito dopo il GP di Teruel, infatti, come da prassi i tre del podio si sono presentati in sala stampa per raccontare la gara e rispondere alle domande della stampa, con tanto di bottiglietta d’acqua a lato della postazione. (Moto.it)

Dunque l’analisi del ‘Dottore’ ha ben poco da dire sulla propria corsa, e si è concentrata maggiormente sul successo di ‘Pecco’ Bagnaia, fiore all’occhiello dell’Academy VR46 assieme a Franco Morbidelli. (FormulaPassion.it)

Sono anche molto fiero, perché è un pilota dell’Academy e lo abbiamo aiutato ad arrivare a questo livello» Valentino Rossi felice per la prima vittoria in MotoGP di Pecco Bagnaia ad Aragon: «Fiero di lui, meritava la vittoria da un po’». (Motori News 24)