Bonaventura, report medico: lesione di primo grado al flessore dell’alluce

Bonaventura, report medico: lesione di primo grado al flessore dell’alluce
Viola News SPORT

Sul proprio sito ufficiale, la società viola ha comunicato l’esito degli esami sul centrocampista viola uscito malconcio dalla sfida di venerdì: “ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra.

Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà rivalutato nei prossimi giorni”

(Viola News)

Su altre testate

Commenta per primo Brutte notizie in casa Fiorentina . Tramite una nota, il club viola ha comunicato che "nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. (Calciomercato.com)

Durante l’ultima gara di campionato, poi vinta 3-0 contro lo Spezia, era uscito al 46’ del primo tempo per un problema fisico. Questo il comunicato della Fiorentina:. “ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)

Questo il contenuto: “ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. (fiorentinanews.com)

Infortunio Bonaventura, legnata per la Fiorentina: quante gare salterà sicuramente

Prandelli, però, può sorridere per Ribery: il francese è tornato in gruppo FIORENTINA-SPEZIA 3-0, GOL E HIGHLIGHTS Condividi:. Sul campo è arrivata la bella vittoria contro lo Spezia, ma per la Fiorentina non arrivano buone notizie dall'infermeria. (Sky Sport)

Una parte del corpo molto delicata che di rado viene chiamata in causa nel corso di traumi da gioco: anche per questo motivo, dunque, per il numero 5 la guarigione da un acciacco così singolare potrebbe non essere di brevissima durata. (Fiorentina.it)

Una tempistica ben precisa relativa al suo recupero potrà essere scandita solo col passare del tempo”, si legge. Come spiega il Corriere dello Sport, “salterà la gara contro l’Udinese di domenica e quasi sicuramente quella contro la Roma, nel turno infrasettimanale che si giocherà al Franchi tra una settimana. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr