Intanto il presente con la Fiorentina, poi un futuro che punta ad essere colorato d’azzurro. Per Castrovilli, tra i centrocampisti più prolifici del campionato, si parlerà di un eventuale prolungamento del contratto con tanto di adeguamento economico Gaetano Castrovilli, ora, è pronto a riprendersi tutto, palcoscenico ed attenzioni. Il nodo del prolungamento di contratto sarà affrontato più avanti, quando la classifica sarà cristallizzata ed il futuro comincerà a…
Leggi
Tutti gli articoli su
Castrovilli tra presente e futuro…"
Altri dettagli:
La sua situazione verrà monitorata costantemente ma al momento non ci sono tempi di recupero specifici. Lo sarà anche da fuori campo, cercando di spronare i suoi Un grave perdita per Prandelli: il centrocampista era diventato riferimento e titolare inamovibile da un mese, un leader per la squadra. Una lesione di primo grado al flessore dell'alluce sinistro frena Giacomo Bonaventura. Il Corriere dello sport riferisce che il giocatore della Fiorentina salterà…
Leggi
L’assenza di Bonaventura sarà molto pesante per la Fiorentina, considerando che da un mese a questa parte era diventato il punto di riferimento della squadra. Per sopperire all’assenza di Jack Prandelli potrà contare su Castrovilli, con Borja Valero pronto a dare anche il suo contributo. Occhio agli altri nomi. Il futuro di Prandelli è al trivio: rimane, cambia ruolo o se ne va? Il volto dolorante e sconsolato di Giacomo Bonaventura all’uscita dal campo prima della fine del…
Leggi
Tabelle di recupero non sono state stilate ma l’ipotesi più concreta è che, oltre alla gara della Dacia Arena, Jack possa essere in forte dubbio anche per la successiva partita infrasettimanale contro la Roma, in programma il 3 marzo Una parte del corpo molto delicata che di rado viene chiamata in causa nel corso di traumi da gioco: anche per questo motivo, dunque, per il numero 5 la guarigione da un acciacco così singolare potrebbe non essere di brevissima durata.
Leggi
Una tempistica ben precisa relativa al suo recupero potrà essere scandita solo col passare del tempo”, si legge. Come spiega il Corriere dello Sport, “salterà la gara contro l’Udinese di domenica e quasi sicuramente quella contro la Roma, nel turno infrasettimanale che si giocherà al Franchi tra una settimana. Non il muscolo principale del piede, ma importante per i movimenti principali di un calciatore in campo.
Leggi
Arrivato a Firenze senza una vera e propria preparazione e allenandosi in solitaria in cerca di squadra che gli offrisse fiducia, Jack piano piano si è tolto la ruggine di dosso e si è imposto nei tre di centrocampo partita dopo partita. Il rodaggio autunnale è servito, vista la crescita continua e l’apporto sempre maggiore in termini di prestazioni e contributo negli ultimi sedici metri. E adesso che mancherà, la coperta del centrocampo viola si accorcia improvvisamente.
Leggi
Sul proprio sito ufficiale, la società viola ha comunicato l’esito degli esami sul centrocampista viola uscito malconcio dalla sfida di venerdì: “ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà rivalutato nei prossimi giorni”
Leggi
Commenta per primo Brutte notizie in casa Fiorentina . Tramite una nota, il club viola ha comunicato che "nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà rivalutato nei prossimi giorni"
Leggi
Restano da capire i tempi di recupero per il centrocampista viola Questa la nota della Fiorentina sulle condizioni di Bonaventura. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà rivalutato nei prossimi giorni”. Il report medico sulle condizioni del centrocampista viola che è stato costretto ad uscire dal campo anzitempo nella gara contro lo Spezia. “ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad…
Leggi
Il centrocampista viola ha infatti subìto una lesione muscolare. Ora, per Bonaventura, è anche arrivato l’esito degli esami strumentali. Durante l’ultima gara di campionato, poi vinta 3-0 contro lo Spezia, era uscito al 46’ del primo tempo per un problema fisico. Questo il comunicato della Fiorentina:. “ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba…
Leggi
Restano da capire i tempi di recupero per il centrocampista Con una nota ufficiale il club viola fa sapere che:"ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. Brutte notizie in casa Fiorentina in vista della sfida di Udine
Leggi
Vedremo quali saranno i tempi di recupero di Bonaventura, ultimamente uno dei giocatori più in forma della rosa Un infortunio molto particolare dunque, che non dovrebbe essere grave ma che resta molto fastidioso vista la parte del corpo interessata. Questo il contenuto: “ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo…
Leggi
Di seguito il comunicato ufficiale e i tempi di recupero. Un problema serio dunque, che terrà Bonaventura fuori per almeno 15/20 giorni Cesare Prandelli perde Jack Bonaventura per un infortunio muscolare serio. L’allenatore viola dopo la vittoria contro lo Spezia aveva svelato che il centrocampista era uscito uscito infortunato e zoppicante per un problema alla caviglia, fra muscolo e tendine. Nelle scorse ore il giocatore stava già meglio, ma si è sottoposto comunque agli esami…
Leggi
Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà rivalutato nei prossimi giorni» «ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. Fiorentina in ansia, rischia di perdere un giocatore fondamentale per la sfida contro il Milan del 21 marzo.
Leggi
Il campione della Fiorentina sta provando a mettercela tutta per essere in campo contro l’Udinese. Per Castrovilli nessun problema; per lui un semplice pestone nella gara di venerdì scorso, quindi nessuna preoccupazione. Di Ribery abbiamo già scritto a parte. Sul Corriere dello Sport-Stadio si legge che non manca l’ottimismo circa la presenza di Bonaventura, uscito dal campo contro lo Spezia zoppicante per un problema alla caviglia.
Leggi
Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà rivalutato nei prossimi giorni" Il centrocampista viola si è fermato a causa di un problema fisico accusato durante l'ultima gara contro lo Spezia e dovrà rimanere fuori per circa due settimane. Prandelli, però, può sorridere per Ribery: il francese è tornato in gruppo FIORENTINA-SPEZIA 3-0, GOL E HIGHLIGHTS Condividi:. Sul campo è arrivata la bella vittoria contro lo Spezia, ma per la Fiorentina non…
Leggi
Fiorentina, infortunio Bonaventura: tegola per Prandelli. La Fiorentina perde Bonaventura per infortunio. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, altro infortunio e tegola Prandelli: entra Castrovilli. Fiorentina nei guai, chi al posto di Bonaventura infortunato? LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, infortunio Ribery: ecco quando torna. Fiorentina, infortunio Bonaventura: il comunicato ufficiale del club.
Leggi
La sensazione infatti è che la Fiorentina possa decidere di non forzare i tempi e di procedere con calma, recuperando il ragazzo direttamente dopo la sosta, ad aprile. Il rischio c'è ed è concreto, una vera batosta per i fantallenatori che da qualche settimana avevano iniziato a godere dei bonus del numero 5 viola che sembrava si fosse finalmente sbloccato Di conseguenza l'ex Atalanta e Milan salterà sicuramente Udinese, Roma, Parma e molto probabilmente anche Benevento e Milan.
Leggi