iPhone 13 senza notch, colorazioni TOP (video)

Non manca qualche dettaglio sul comparto fotografico e – naturalmente – l’icona della connettività 5G a confermarne la presenza (dettaglio abbastanza scontato).

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 13: tutti i prezzi. Apple. Smartphone

Nello specifico, come anticipato, in evidenza c’è la quali totalità di assenza di notch, oltre a un interessante always on display.

La seconda clip pubblicata punta invece a mettere più in evidenza il design di iPhone 13, sottolineandone principalmente le possibili nuove colorazioni. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

L’analista Apple Ming-Chi Kuo ritiene inoltre che i prossimi modelli di iPhone 13 Pro presenteranno display con una frequenza di aggiornamento più elevata. Il periodo di uscita di iPhone 13, col suo nuovo schermo innovativo, sarebbe prevista per il prossimo settembre (Computer Magazine)

Le lanterne, una decorazione preferita dai bambini per creare un’atmosfera festosa, decorano negozi e bancarelle mentre le persone fanno scorta di cibo. Per il secondo anno le celebrazioni si svolgono in piena pandemia. (LaPresse)

iPhone 13 (Adobe Stock)I due modelli premium “Pro” della prossima linea di iPhone 13, infatti, saranno dotati di un display LTPO a bassa potenza, che consentirà agli iPhone di avere una frequenza di aggiornamento di 120Hz. (Zazoom Blog)

Il mese di preghiera e digiuno osservato ogni anno dai fedeli di religione islamica, secondo le previsioni degli astronomi, inizierà martedì 13 aprile e finirà mercoledì 12 maggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Già a febbraio i fondatori di Clubhouse avevano confermato che la pubblicazione del client ufficiale per il sistema del Robottino, dopo mesi di esclusiva iOS, era in cima alla lista di priorità. Clubhouse per Android potrebbe arrivare già il mese prossimo : gli sviluppatori di quello che si è ormai affermato come il social del momento hanno condiviso la tempistica di massima su Twitter. (HelpMeTech)

AdWeek prevede che il 68% degli utenti iOS negherà il consento al tracciamento una volta che sarà disponibile iOS 14.5. In pratica, quando un’app dovrà accedere all’IDFA, gli utenti vedranno un messaggio con le opzioni per consentire o meno il tracciamento. (iPhone Italia)