Kymco toglie i veli al nuovo Xciting 400 S

Kymco toglie i veli al nuovo Xciting 400 S
Motociclismo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dal punto di vista tecnico nulla da segnalare, con inalterate le altre caratteristiche da GT e il cuore di 400 cc del motore G5 SC da 34 CV.

Ricco l’equipaggiamento di serie, che prevede doppio disco anteriore, controllo di trazione TCS e il sistema di navigazione Kymco Noodoe

Kymco presenta il nuovo Xciting 400 S, che cambia l’estetica della parte anteriore e vede l’arrivo di una strumentazione inedita. (Motociclismo.it)

Su altri giornali

La Third, così come gli altri capi della collezione realizzata da Macron per l’Udinese Calcio sono acquistabili presso il Macron Store Dacia Arena, i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati e online sui siti store. (Calcio In Pillole)

L’arrivo del nuovo Kymco AK 550 ST è previsto per la prima metà del 2022, il prezzo non è ancora stato comunicato L’AK 550 ST 2022 è caratterizzato da un nuovo profilo dello scudo e dal parabrezza elettrico più alto e che si regola elettricamente attraverso i due tasti sul manubrio. (Motociclismo.it)

Invariati il telaio, le sospensioni e il sistema frenante a doppio disco con sistema ABS a doppio canale anche sul 125. Il motore è un monocilindrico 4 tempi a iniezione raffreddato ad aria omologato Euro 5, ottimizzato nelle prestazioni e nei consumi, con una potenza che sul 125 aumenta di quasi 2 CV rispetto all’attuale Agility Plus, raggiungendo i 10,4 CV. (Motociclismo.it)

Nuovo Kymco AK 550 ST 2022, sport touring per i lunghi viaggi

Dink X 125 è spinto da un motore monocilindrico 125 4 tempi a iniezione raffreddato ad aria da 11,5 CV a 7.000 giri/min., con un picco di coppia di 10,4 Nm a 7.000 giri/min. Ha ruote da 13” con freni a disco dal profilo a margherita e ABS di serie. (Motociclismo.it)

Oltre ad essere resa pedonale, via Durandi ha subito un vivace restyling. Il 26 novembre Bike To School passerà anche nel quartiere San Donato e per l’area pedonale di via Durandi. (Torino Top News)

Il denominatore comune è questa avanzata batteria al litio compatta, che si ricarica facilmente a casa o nei totem dedicati, presenti già in diverse città del mondo. L’autonomia per entrambi supera i 100 km grazie alla doppia batteria estraibile sotto la sella, che lascia ancora spazio per un casco (Dueruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr