Castel Volturno, Osimhen fa l'intera seduta. Terapie Insigne, ultime su Ospina e Rui

Castel Volturno, Osimhen fa l'intera seduta. Terapie Insigne, ultime su Ospina e Rui
AreaNapoli.it SPORT

Mario Rui, in seguito alle visite post Covid-19, ha svolto l’allenamento in gruppo.

Victor Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Alla seduta ha preso parte anche Victor Osimhen, in campo con i compagni di squadra.

Il Napoli torna a lavorare a Castel Volturno.

Infine, quanto a David Ospina, soltanto nella giornata di domani il calciatore si sottoporrà ad accertamenti che potranno chiarirne i reali tempi di recupero

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Osimhen ha svolto l’intero allenamento con il resto del gruppo. Mario Rui in seguito alle visite post Covid-19 ha svolto l’allenamento in gruppo. (IlNapolista)

Una buona notizia per Luciano Spalletti, che subito dopo il ko contro la Fiorentina in Coppa Italia ha fatto il punto della situazione sull’attaccante nigeriano: "Osimhen lunedì verrà con noi a Bologna, ma c'è da valutare bene quale può essere la sua disponibilità e la sua condizione fisica", le sue parole in vista della sfida di campionato del Dall’Ara L’attaccante nigeriano del Napoli, assente dallo scorso 21 novembre prima a causa delle fratture scomposte a zigomo e orbita sinistra rimediate nella gara contro l’Inter e poi perché positivo al Covid, ha svolto per la prima volta l’intera seduta di allenamento con il resto dei compagni in gruppo. (Sky Sport)

Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 per la 22esima giornata di Serie A. Mario Rui in seguito alle visite post Covid-19 ha svolto l’allenamento in gruppo. (SSC Napoli)

Napoli, il report da Castel Volturno: terapie per Insigne, intera seduta col gruppo per Osimhen

Insigne ha svolto terapie Ecco quanto si legge dal sito ufficiale del club:. Dopo la gara contro la Fiorentina in Coppa Italia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center. (CalcioNapoli24)

Photo: Getty Images – Osimhen. Già ieri, ai microfoni Mediaset, il tecnico di Certaldo aveva annunciato la sua convocazione per la sfida di lunedì alle ore 18:30, ma per il suo impiego non c’è alcuna fretta; si cercherà di evitare, insomma, una spiacevole ricaduta ed ulteriori incidenti di percorso. (Spazio Napoli)

Fischio d’inizio alle 18.30 allo stadio Dall’Ara Dopo le tante defezioni e i tanti infortuni, il club azzurro ritrova una pedina preziosa. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr