Insigne tiene in ansia Napoli, Belotti al posto di Vlahovic. Kessie verso la Spagna

Insigne tiene in ansia Napoli, Belotti al posto di Vlahovic. Kessie verso la Spagna
Tiscali.it SPORT

Franck Kessie potrebbe salutare il Milan a giugno a parametro zero mentre non c'è ancora l'accordo tra il Napoli e il suo capitano Insigne.

Sirene milanesi per Insigne. Lorenzo Insigne per il popolo del Napoli è capitano e bandiera ma il suo futuro è incerto.

Insigne si trova così ad un bivio visto che, a 30 anni, quello che firmerà potrebbe essere il contratto più importante della sua carriera.

Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Fiorentina già a gennaio con il "Gallo" Belotti pronto a vestire la maglia viola. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è ancora guarito del tutto dall’infortunio e quindi Belotti si dovrà accontentare di sedersi inizialmente in pancina. Napoli-Torino senza Andrea Belotti titolare, l’attaccante centrale di Ivan Juric dovrà andare ancora in panchina al Maradona. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Andrea Belotti. Belotti Gallo Torino. La storia del Gallo Belotti, invece, è andata diversamente Napoli-Torino è Victor Osimhen contro Andrea Belotti: i due attaccanti uno contro l'altro domenica prossima, nella sfida di Serie A tra azzurri e granata. (CalcioNapoli24)

È accaduto per Rodriguez e Linetty, per Lukic e Djidji passando da Aina, staffettista della corsia mancina insieme con Ansald. Andrea Belotti può essere la grande sorpresa dall'inizio di Napoli-Torino, ma è più probabile che possa tornare utile nel secondo tempo. (CalcioNapoli1926.it)

GdS – Belotti pronto a tornare! Le ultime

Juric non vede l’ora di poterlo schierare a pieno regime" orino, Belotti può essere la sorpresa per la partita con il Napoli. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla della possibilità di vedere in campo Andrea Belotti domenica nel match tra Napoli e Torino: "Andrea Belotti può essere la sorpresissima al fischio di inizio, ma logica ed esperienza portano a ritenere che il Gallo possa tornare utile nella seconda parte della sfida. (Napoli Magazine)

Questo è quanto si legge:. “Andrea Belotti può essere la sorpresissima al fischio di inizio, ma logica ed esperienza portano a ritenere che il Gallo possa tornare utile nella seconda parte della sfida. (Forzazzurri)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione in casa Torino, riguardante Andrea Belotti. Secondo il quotidiano il Gallo potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo minuto in casa granata, in vista della trasferta di Napoli (MondoNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr