Fondazione Open: Paita (Iv), 'contro Renzi barbarie giornalistica' | SassariNotizie 24 ore - 603303

SassariNotizie.com INTERNO

Tutti dovrebbero riflettere sulla gravità della situazione", conclude

Gli articoli contro Matteo Renzi hanno rotto un argine.

(Adnkronos) - "La pubblicazione delle informazioni personali di Matteo Renzi rappresenta un punto di non ritorno nella violazione dei principi privacy e della riservatezza, una vera e propria barbarie giornalistica".

"Stupisce che nessuno si renda conto della gravità di violazioni che fanno strame dei principi della nostra Costituzione. (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Stupisce che nessuno si renda conto della gravità di violazioni che fanno strame dei principi della nostra Costituzione. Lo dichiara Raffalla Paita, deputata di Italia Viva, a proposito degli articoli di stampa sulla fondazione Open. (LiberoQuotidiano.it)

“Il senatore Renzi ha dato mandato ai propri legali di agire in tutte le sedi istituzionali per verificare la correttezza delle acquisizioni e delle pubblicazioni di queste ore. La farò con tenacia e metodo, passo dopo passo, senza rabbia. (Calabria 7)

Non c’è nessun rilievo penale per stessa ammissione de Il Fatto Quotidiano nelle tue spese o entrate. C’è solo la volontà di privare un cittadino del proprio diritto alla riservatezza. (La Legge per Tutti)

La faro’ con tenacia e metodo, passo dopo passo, senza rabbia”. Leggi la notizia integrale su: Napoli Affari. Il post dal titolo: «Renzi: “Mio conto online, legge violata”. (GeosNews)

Gli articoli contro Matteo Renzi hanno rotto un argine. “Stupisce che nessuno si renda conto della gravità di violazioni che fanno strame dei principi della nostra Costituzione. (Metro)

(Adnkronos) - “L’attacco che stai subendo è vile e del tutto gratuito. C’è la violazione di leggi ben precise ma non da parte tua, da parte de Il Fatto Quotidiano. (SassariNotizie.com)