Udinese Juve, Cuadrado richiamato da Pirlo: la richiesta del tecnico

Udinese Juve, Cuadrado richiamato da Pirlo: la richiesta del tecnico
Juventus News 24 SPORT

L’esterno colombiano sta giocando in una posizione più avanzata del solito e Pirlo vuole che attacchi la profondità in modo più efficace rispetto a quando occupa il ruolo di terzino

Andrea Pirlo ha richiamato Cuadrado per consigliargli di non abbassarsi troppo.

Juan Cuadrado è stato richiamato da Andrea Pirlo nel corso della partita tra Juve e Udinese.

Ecco cosa gli ha chiesto il tecnico. Juve in svantaggio alla Dacia Arena, dopo il gol di Molina, che ha sorpreso la retroguardia bianconera dopo uno schema su punizione. (Juventus News 24)

Su altre testate

Con Guidolin non fu proprio amore a prima vista: 12 gare e solo la metà da titolare alla prima stagione in Italia di quel ragazzino dribblomane che all'epoca giocava esterno alto d'attacco. Tra i bianconeri e il colombiano è amore a prima vista: passano gli anni - sono già sei, ormai - gli allenatori e i compagni di squadra. (Calciomercato.com)

CR7 si incarica della battuta della punizione, sbatte contro la barriera ma De Paul sbraccia e colpisce il pallone con il braccio. Tutto accade all’81’, quando Stryger Larsen interviene su Cuadrado al limite dall’area di rigore e l’arbitro fischia il fallo. (ilBianconero)

Doveva essere punizione e giallo" Udinese-Juventus verrà ricordata anche - se non soprattutto - per alcune decisioni arbitrali dubbie che hanno portato a più di qualche critica a fine partita. (AreaNapoli.it)

Moviola Udinese-Juve: sull'1-1 netto il rigore e anche la punizione

Chiffi invece si perde nel primo tempo un fallo netto di Nuytinck a Cuadrado al limite sinistro dell’area. Udinese-Juventus (arbitro Chiffi) — L’Udinese protesta con Chiffi non per il rigore che permette a Ronaldo di pareggiare (il gomito alto di De Paul sulla sua punizione è visibilissimo) ma per la punizione che determina il rigore. (La Gazzetta dello Sport)

Juan Cuadrado, pagella shock de La Gazzetta dello Sport: ecco il giudizio sul colombiano dopo Udinese Juve. Commento alquanto opinabile quello de La Gazzetta dello Sport su Juan Cuadrado. Il quotidiano milanese ha giudicato con un 5.5 la prestazione del colombiano in Udinese Juve, accompagnando l’insufficienza a questo ‘strano’ giudizio. (Juventus News 24)

E giusto anche quello con cui un minuto dopo decreta il rigore per la Juventus: sulla punizione battuta da Ronaldo, che sta aggirando la barriera, De Paul alza il gomito sinistro per intercettare la palla. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr