Coppa Italia: i convocati di Giampaolo per la Reggina

Sampdoria.it SPORT

Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Depaoli, Ferrari, Leverbe, Murillo, Murru.

Attaccanti: Caputo, De Luca, Quagliarella

Per la sfida con la Reggina – valida per i trentaduesimi e in programma domani sera, venerdì, al “Ferraris” di Genova (ore 21.15, diretta tv su Italia 1) – Marco Giampaolo ha convocato 23 blucerchiati.

Centrocampisti: Candreva, Djuricic, Léris, Malagrida, Rincón, Sabiri, Verre, Vieira, Yepes. (Sampdoria.it)

Su altre fonti

Doppio obiettivo per il blucerchiato. Se Fabio Quagliarella è un incubo per la Reggina, alla quale ha già segnato, Manuel De Luca ha voglia di togliersi una soddisfazione. Questa sarà la prima partita ufficiale per l’attaccante che Marco Giampaolo ha fortemente voluto tenere alla Sampdoria. (Samp News 24)

Stiamo lavorando bene, penso che aggiungere un po’ di qualità a questo gruppo possa e debba spingerci a migliorare. Le amichevoli sono state giocate bene come atteggiamento, questa partita ha un valore diverso perché la Coppa Italia è un trofeo importante. (ItaSportPress)

E nel frattempo si prepara allo storico debutto dirigendo stasera a Marassi la sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Reggina È la prima volta che le due squadre si incrociano in una partita di Coppa Italia. (ItaSportPress)

La Reggina, targata Inzaghi, fischio d’inizio alle 21.15 (diretta su Italia 1), affronta a Marassi la Sampdoria, guidata da Marco Giampaolo. La sfida contro i blucerchiati può farci acquisire ulteriori certezze in vista dell’esordio in campionato». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Via alle 21.15, la gara sarà trasmessa da Mediaset su Italia 1 e su Mediaset Infinity. Una gara contro una delle possibili rivelazioni della prossima B per i blucerchiati, sempre al centro delle tante voci sul futuro societario. (TUTTO mercato WEB)

Gara ad eliminazione diretta: in caso di parità al 90’ tempi supplementari ed eventuali calci di rigore. Superpippo schiererà i suoi col 4-3-3: Menez potrebbe giostrare da falso nove, supportato nel tridente avanzato da Canotto e Cicerelli (TUTTO mercato WEB)