Sampdoria-Reggina oggi in tv: canale, orario e streaming trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023

SPORTFACE.IT SPORT

Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale e le pagelle.

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Italia Uno oltre che in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Sampdoria-Reggina oggi in tv: canale, orario e streaming trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023. by Christian Poliseno. Sampdoria-Reggina in campo alle 21:15 in una gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Probabilmente sta nascendo una Samp meno fisica, meno spigolosa, spero un po’ più qualitativa. Le amichevoli sono state giocate bene come atteggiamento, questa partita ha un valore diverso perché la Coppa Italia è un trofeo importante. (ItaSportPress)

Soprattutto per avere una prima idea iniziale sull’atteggiamento tattico del collettivo, sulla condizione atletica, sui diversi nuovi arrivati, approfittando anche della prima gara stagionale con copertura televisiva. (StrettoWeb)

Sampdoria-Reggina sarà seguita in live anche su Tuttomercatoweb.com, dove troverete anche le dichiarazioni più importanti del post gara Via alle 21.15, la gara sarà trasmessa da Mediaset su Italia 1 e su Mediaset Infinity. (TUTTO mercato WEB)

La Sampdoria è una compagine ben attrezzata e Marassi è uno degli stadi più suggestivi d’Italia: ci sono tutti gli ingredienti per approcciare la partita nel migliore dei modi». La Reggina, targata Inzaghi, fischio d’inizio alle 21.15 (diretta su Italia 1), affronta a Marassi la Sampdoria, guidata da Marco Giampaolo. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Nel computo generale dei 18 precedenti, i blucerchiati conducono con 10 vittorie, 5 pareggi e 3 affermazioni degli amaranto. La Sampdoria di Marco Giampaolo debutta in gare ufficiali ospitando la Reggina di Pippo Inzaghi nei Trentaduesimi di finale di Coppa Italia (ItaSportPress)

L’obiettivo dell’attaccante è quindi non solo fare il suo esordio in blucerchiato tra le mura del Ferraris, ma anche siglare una rete contro la squadra granata De Luca ha già affrontato tre volte la Reggina: una volta con la maglia del Chievo e due con quella del Perugia. (Samp News 24)