Polanski “Resterà nella storia. Le polemiche no”

In Italia per “J’accuse” la moglie del regista accusato di molestie: “Dovrebbe difendersi, ma sono sicura che il vostro Paese sa resistere al gossip”. Gran Premio della Giuria a Venezia e gran pieno di polemiche in Francia.

A ridosso dell’uscita, l’ex modella e attrice Valentine Monnier ha preso il film in parola, J’accuse, e ha incolpato Roman Polanski di averla brutalmente stuprata in uno chalet di Gstaad nel 1975. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Quanto meno perché Dreyfus è sempre stato innocente, Polanski no. L'ufficiale e la spia, tutto sul film. Il trailer. (QUOTIDIANO.NET)

È stato anche sofferto, perché tutti ti dicono che i giovani non vogliono vedere i film in costume, ma chi è Dreyfus? Interviste Cinema. L’attrice e moglie del regista Roman Polanski parla de L’ufficiale e la spia insieme al coproduttore Luca Barbareschi. (ComingSoon.it)

di Gloria Satta. CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO. USERNAME PASSWORD Se sei già un cliente accedi con le tue credenziali:. Roman Polanski, jeans e capelli allegramente spettinati, sorseggia acqua minerale nel suo studio parigino situato in un elegante e super-sorvegliato condominio a due passi da Champs Elysées. (Il Gazzettino)

"Il fatto che Polanski sia accusato - ha specificato Emmanuelle Seigner - non vuol dire che sia colpevole". "A tutte le polemiche della vigilia alla fine ha risposto il pubblico in Francia con le sue 400mila presenze in sala. (L'Unione Sarda.it)

La pellicola riporta al centro del dibattito il tema secondo cui è chi è accusato non è automaticamente colpevole. L'ufficiale francese di origine ebrea fu accusato di essere una spia, processato e rinchiuso nel carcere duro. (Tiscali.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (01Distribution)