Pescara, retata dei Nas in pasticceria: sospese 5 attività

Stadio24.com INTERNO

Cinque attività sospese per gravi carenze igienico sanitarie. In particolare, una pasticceria di Pescara, peraltro mantenuta in precarie condizioni igienico sanitarie, vendeva dolci tipici facendoli passare per produzione propria e freschi, mentre in ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Questo ed altro è stato scoperto dai carabinieri del Nas di Pescara che hanno sospeso l'attività di 5 imprese alimentari del settore dolciario "per gravi carenze igienico sanitarie" e sequestrato circa 4mila chili di alimenti "poiché privi di ... (Solo News)

Redazione. Condivisioni. (IlPescara)

E' allarme per alcuni prodotti alimentari e nello specifico dolci tipici di Pasqua i quali sono risultati prodotti in ambienti insalubri. (News Italiane)

Producevano uova e colombe in ambienti sporchi e con materie prime senza tracciabilità. Nel mirino anche pasticcerie e laboratori del teramano. (emmelle.it)

Cinque attivita' sospese per gravi carenze igienico sanitarie, quasi 4 tonnellate di alimenti sequestrati perche' privi di tracciabilita', sanzioni amministrative per 30 mila euro e una denuncia per frode nell'esercizio del commercio. (AbruzzoLive)

Immagine attiva SULMONA – Scioglievano lo zucchero dai confetti per recuperarne la mandorla e rimetterli in commercio dopo averli glassati nuovamente. (Rete5.tv)