Mercedes-AMG C 43 2022: ecco un nuovo prototipo avvistato in Europa

Mercedes-AMG C 43 2022: ecco un nuovo prototipo avvistato in Europa
MBenz.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Mercedes-AMG C 43 2022 profilo laterale. Nuova Mercedes-AMG C 43: l’ultimo prototipo è stato avvistato in pieno giorno in Europa. A differenza dei muletti avvistati precedentemente, questo, in versione berlina, mostra meno mimetizzazione.

A livello tecnico, la nuova Mercedes-AMG C 43 beneficerà delle ultime innovazioni che sono state introdotte nella generazione W206 della berlina entry-level.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la Mercedes-AMG C 43 2022 dovrebbe debuttare entro la fine di quest’anno, con le prime consegne previste entro fine 2021

Mercedes prosegue con lo sviluppo della nuova Mercedes-AMG C 43. (MBenz.it)

Ne parlano anche altri media

I progettisti di EQS sono al lavoro per tirare fuori il massimo dall’ammiraglia elettrica di Mercedes, che nella versione più potente dovrebbe poter contare su una potenza complessiva di circa 715 CV. Al momento non sono trapelati dati certi su potenza e prestazioni. (FormulaPassion.it)

Per la 450 4MATIC Mild hybrid Premium Plus si sale a 100.417 euro, mentre per la Mercedes-AMG CLS 53 4M+ Mild hybrid si arriva fino a 118.855 euro Nuovi anche i paraurti che accentuano ulteriormente il dinamismo della Coupé a quattro porte del marchio tedesco. (Virgilio Motori)

Lo ha detto Roberto Cingolani, ministero della Transizione ecologica, intervenendo alla presentazione dei rapporti IX e X di Anci-Conai sulla raccolta differenziata e riciclo Milano, 4 mag. (LaPresse)

Mercedes, campagna stressfree per i clienti: tutto è online

Dall'1 maggio al 31 luglio, infatti, tutti i clienti che prenoteranno e salderanno un intervento di assistenza attraverso gli strumenti digitali, riceveranno uno sconto minimo di 50 euro, a fronte di una spesa non inferiore ai 200 euro. (Giornale di Sicilia)

Al tempo stesso l’abitacolo è stato rinnovato con ulteriori combinazioni di pelle e inserti, nonchè un volante di nuova generazione. (ITALPRESS) – La nuova Mercedes-Benz CLS si presenta con un design ancora più incisivo, segnato dall’AMG Line di serie. (Italpress)

Dal punto di vista tecnologico, CLS era gia' al passo coi tempi grazie agli ampi aggiornamenti della scorsa estate apportati ai sistemi di assistenza alla guida, al sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience) e all'Energizing Comfort. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr