Nuova CLS, ritorno da drem car

Troviamo poi i rivestimenti sottoporta Amg sulla fiancata e lo spoilerino Amg sul cofano del bagagliaio.

Una rivisitazione del modello all’insegna di un look ancora più sportivo, grazie all’adozione del pacchetto Amg Line di serie già dalla versione “entry level” e dell’implementazione dei contenuti.

– Lo scorso anno la Cina è stato il primo mercato per la Mercedes CLS, seguita dalla Corea del Sud, Stati Uniti e Germania (La Repubblica)

Su altre fonti

I prezzi partono da 89.448 euro per la versione CLS 300 d 4MATIC Mild hybrid. Oltre allo styling AMG, la Premium offre tra gli equipaggiamenti di serie la smartphone integration, il Pacchetto Memory e il Sound System Surround Burmester. (Adnkronos)

(ITALPRESS) – La nuova Mercedes-Benz CLS si presenta con un design ancora più incisivo, segnato dall’AMG Line di serie. Al tempo stesso l’abitacolo è stato rinnovato con ulteriori combinazioni di pelle e inserti, nonchè un volante di nuova generazione. (Italpress)

Lo ha detto Roberto Cingolani, ministero della Transizione ecologica, intervenendo alla presentazione dei rapporti IX e X di Anci-Conai sulla raccolta differenziata e riciclo (LaPresse) – “Se l’Italia è tra i ledaer europei nel settore della raccolta, differenziata e riciclo dei rifiuti, significa che il modello funziona e va difeso in Europa”. (LaPresse)

Inoltre, ove disponibile, è possibile sfruttare anche il servizio Pickup & Delivery, completando l’intera esperienza senza mai uscire di casa. Questi permettono di sviluppare rapidamente offerte creative e contactless, fornendo ai propri clienti il miglior servizio e supporto possibili. (MBenz.it)

Il fattore che incide maggiormente sulla motivazione all'acquisto da parte dei clienti è il design, che ne enfatizza la sportività. Grazie gli esterni AMG Line di serie, CLS esprime in maniera ancora più decisa la sua sportività, sottolineata ti i componenti del kit aerodinamico AMG. (AutoScout24 Magazine)

I progettisti di EQS sono al lavoro per tirare fuori il massimo dall’ammiraglia elettrica di Mercedes, che nella versione più potente dovrebbe poter contare su una potenza complessiva di circa 715 CV. Al momento non sono trapelati dati certi su potenza e prestazioni. (FormulaPassion.it)