Nuova Mercedes CLS, due le versioni per l'Italia: si parte da 89.448 euro

Mercedes, all'inizio di aprile, aveva presentato il restyling della sua CLS.

Di serie, inoltre, è presente il pacchetto AMG Line che permette di dare un look più sportivo all'autovettura.

Inoltre, troviamo un volante di nuova generazione.

Le maggiori modifiche del design si trovano davanti con una nuova mascherina e il paraurti ridisegnato.

Adesso, il marchio tedesco ha comunicato gli allestimenti e i prezzi di questa sua nuova vettura

(HDmotori)

Su altre fonti

(ITALPRESS) – La nuova Mercedes-Benz CLS si presenta con un design ancora più incisivo, segnato dall’AMG Line di serie. Dal punto di vista tecnologico, CLS era già al passo coi tempi grazie agli ampi aggiornamenti della scorsa estate apportati ai sistemi di assistenza alla guida, al sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience) e all’Energizing Comfort. (Italpress)

Milano, 4 mag. Lo ha detto Roberto Cingolani, ministero della Transizione ecologica, intervenendo alla presentazione dei rapporti IX e X di Anci-Conai sulla raccolta differenziata e riciclo (LaPresse)

La nuova vettura è stata equipaggiata anche di un nuovo volante multifunzione in pelle nappa I prezzi partono da 89.448 euro per la versione CLS 300 d 4MATIC Mild hybrid. (Adnkronos)

Inoltre, ove disponibile, è possibile sfruttare anche il servizio Pickup & Delivery, completando l’intera esperienza senza mai uscire di casa. Dal 1° maggio al 31 luglio, tutti i clienti di Mercedes che prenoteranno e salderanno un intervento di assistenza attraverso gli strumenti digitali, riceveranno uno sconto minimo di 50 euro a fronte di una spesa non inferiore al 200 euro. (MBenz.it)

Il fattore che incide maggiormente sulla motivazione all'acquisto da parte dei clienti è il design, che ne enfatizza la sportività. La nuova CLS è disponibile in due line, PREMIUM e PREMIUM PLUS, per un look dal taglio sportivo già dalla versione di ingresso. (AutoScout24 Magazine)

Al momento non sono trapelati dati certi su potenza e prestazioni. Quel che è certo è che i progettisti di Mercedes partono da un’ottima base: nella versione 580, infatti, EQS eroga una potenza di 516 CV e una coppia di 854 Nm. (FormulaPassion.it)