Kouamè/2: “I consigli di Ribery sono preziosi. Quando ho scambiato la maglia con CR7…”

Viola News SPORT

Una volta scivolavo sulle ginocchia, ora è meglio evitarlo visto l’infortunio che ho avuto”.

“Ancora no, devo studiarla.

Ma ancora non faccio i tornei con gli altri, ho iniziato da poco e mi devo prima allenare bene”.

Quei mesi mi hanno aiutato a riprendermi dall’infortunio, perché senza lo slittamento del campionato sarei tornato direttamente la prossima stagione.

Ora invece ci sono ancora alcune partite nelle quali possono giocare”. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riporta Radio Bruno, Ribery va verso un’altra maglia da titolare. Il modulo dovrebbe essere quello utilizzato da Iachini anche nelle ultime gare casalinghe: il 3-4-3. (Viola News)

Quelli più genuini, condivisi con lo spogliatoio che fin dalle ore successive alla rapina nella villa di Bagno a Ripoli lo ha sostenuto moralmente organizzando una cena a casa sua e aiutandolo a trovare le motivazioni per la gara di mercoledì scorso, dove il francese è stato ancora una volta il migliore in campo, scrive La Nazione. (Fiorentina.it)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 luglio 2020. La finale della Primavera si giocherà a fine agosto. (Firenze Viola)

Molte sorprese nello schieramento iniziale della Fiorentina, con un tridente assolutamente inedito: Ribery insieme a Sottil e Kouame, alla prima da titolare dal suo arrivo a Firenze. Fuori dunque Federico Chiesa, così come Vlahovic e Cutrone, mentre a centrocampo rientra Castrovilli, in coppia con Pulgar. (fiorentinanews.com)

Verso la seconda metà di gennaio il mio agente mi dice che la Fiorentina sta pensando a me e che mi avrebbe fatto sapere. A me faceva piacere il loro interessamento, perché appena sono arrivato in Italia a Sesto Fiorentino avevo sentito parlare tanto di questo club. (fiorentinanews.com)

In Italia ho compagni ed ex compagni di squadra, ma i miei amici di sempre sono in Costa D’Avorio. “Calcio, calcio e calcio. (fiorentinanews.com)