Il Messaggero: "Tra Nicolò Zaniolo e la Roma è fumata grigia"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'incontro tra Tiago Pinto e Vigorelli allontana le ipotesi di cessione del centrocampista giallorosso: troppo alte le pretese del club.

Ma la società rimanda a settembre la trattativa per il rinnovo.

Questo il titolo che propone oggi Il Messaggero nel taglio alto della prima pagina.

Il Messaggero: "Tra Nicolò Zaniolo e la Roma è fumata grigia". vedi letture. "Tra Zaniolo e Roma è fumata grigia". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Nell'agenda di Tiago Pinto, general manager della Roma, per questo giovedì erano in programma tantissimi appuntamenti. Uno di questi era con Vigorelli, l'agente di Zaniolo. (Sky Sport)

Il futuro di Zaniolo potrebbe essere lontano dalla Roma. Per la prima volta la Roma, che valuta il cartellino circa cinquanta milioni con o bonus, ha aperto a una contropartita tecnica da individuare: McKennie e Arthur potrebbero essere due calciatori interessanti per la società giallorossa. (AreaNapoli.it)

Zaniolo Calciomercato Juventus. La scelta riguarda ovviamente la possibilità di rinnovare o, piuttosto, di divorziare, senza però dimenticare che i giallorossi chiedono una cifra non inferiore ai 50 milioni di euro per l’attaccante. (SpazioJ)

Zaniolo Juve (Sportitalia), svolta nella trattativa con la Roma! Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, per la prima volta il club allenato da Mourinho avrebbe aperto alla possibilità di inserire una contropartita tecnica nell’affare per abbassare i 50 milioni cash del cartellino di Zaniolo (Juventus News 24)

L’acufene è un disturbo che interessa l’udito, uno dei cinque sensi, e, dunque, può essere estremamente fastidioso. Il Form sottostante può essere utilizzato da tutti in modo gratuito per dubbi o quesiti da. (InformazioneOggi.it)

Mourinho - tornato dalla Namibia - non vuole trascinare la questione ancora per molto anche perché in caso di cessione di Zaniolo la Roma dovrebbe sostituirlo Ieri Massara ha pranzato con Pinto e si è parlato anche di Nicolò che piace molto a Maldini. (ForzaRoma.info)