Vaccini Abruzzo: via alle manifestazioni di interesse per la scuola

Rete8 INTERNO

Più ampia la platea per la manifestazione di interesse al vaccino anti covid in Abruzzo.

La piattaforma per il personale scolastico resterà in funzione fino al prossimo primo marzo, salvo proroghe.

Lo comunica l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, che già nei giorni scorsi aveva preannunciato l’ampliamento della platea di coloro che avrebbero potuto iscriversi alla piattaforma.

Da oggi la piattaforma regionale apre al personale della scuola e altre categorie. (Rete8)

Su altre fonti

Milano, 19 feb. (LaPresse) – Continuano a calare i ricoverati nei reparti ordinari: sono 118 in meno rispetto a ieri. (LaPresse)

Il bollettino quotidiano diffuso dall'assessorato regionale alla Sanità registra anche 6 decessi e 529 guariti. Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, sono stati eseguiti complessivamente 690.644 tamponi molecolari (+4.732 rispetto a ieri) e 182.173 test antigenici (+5. (ChietiToday)

"La decisione di istituire zone rosse nelle province di Chieti e di Pescara – proseguono - è giunta, invece, a seguito di chiare indicazioni del governo sulle direttive da seguire nelle aree maggiormente colpite dalle varianti inglesi del virus. (Zonalocale Abruzzo)

Sono complessivamente 49229 i casi positivi al Covid 19 registrati in Abruzzo dall’inizio dell’emergenza. Rispetto a ieri si registrano 438 nuovi casi (di età compresa tra 6 mesi e 97 anni). (Il Capoluogo)

L’attesa è tutta rivolta dunque a venerdì prossimo quando saranno pubblicati i nuovi dati del monitoraggio dell’Istituto Superiore di Sanità. La situazione più delicata è quella dell’Abruzzo dove ci sono già due province in zona rossa, quelle di Pescara e Chieti. (Onda Tv)

Più ampia la platea per la manifestazione di interesse al vaccino anti covid in Abruzzo. La piattaforma per il personale scolastico resterà in funzione fino al prossimo primo marzo, salvo proroghe. (Rete8)