Google mostra la sua Pixel Collection, ovvero i dispositivi che vedremo il 6 ottobre

Ci avviciniamo sempre più al lancio di Pixel 7 e 7 Pro. Google alzerà il sipario sulla sua nuova serie di smartphone il prossimo 6 ottobre, nel corso di un evento che vedrà salire sul palco anche il tanto atteso Pixel Watch. Le informazioni che si hanno a riguardo sono già molte, ma il colosso di Mountain View ha voluto deliziarci con un ulteriore video in cui mostra più da vicino il design dei suoi prossimi dispositivi. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

La presentazione vera e propria del dispositivo è in programma per il giorno giovedì 6 ottobre ma, fin da ora, è possibile ammirare Google Pixel Watch da ogni angolo e prospettiva, scoprendo anche ulteriori dettagli tecnici. (Telefonino.net)

Si parla spesso dei prossimi Pixel, di come saranno, dei prezzi e delle specifiche ma molto meno del Pixel Watch, smartwatch che arriverà anch’esso il 6 ottobre e del quale, proprio oggi, Google ha svelato ufficialmente (e anche abbastanza dettagliatamente visto che lo aveva già fatto ma solo con dei renders) il design. (Andrea Galeazzi)

Al lancio ufficiale dei nuovi Pixel 7 e Pixel 7 Pro manca davvero poco, dato che l’evento di lancio è previsto per il 6 ottobre. Nell’attesa di questa fatidica data, sono emerse in Rete delle interessanti indiscrezioni che svelano quanto costeranno i due device. (Libero Tecnologia)

Torniamo a parlare dei prossimi smartphone top di gamma di casa Google, quelli di cui abbiamo già avuto un assaggio approfondito dopo l'ultimo Google I/O e che dovrebbero competere, almeno sulla carta, con i nuovi iPhone 14 che ha appena lanciato Apple. (Androidworld)

Artem Russakovskii, giornalista e fondatore del sito specializzato Android Police, ha riferito che una fonte di cui si fida al 100% ha confermato che Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro avranno gli stessi prezzi di lancio dei modelli precedenti, ovvero 599 dollari per Google Pixel 7 e 899 dollari per Pixel 7 Pro, peraltro posizionati già in maniera molto aggressiva sul mercato degli smartphone di fascia alta. (Multiplayer.it)

Google Pixel Watch, il nuovo e chiacchieratissimo orologio smart di Big G, è ormai ad un passo dall’ufficialità: poco più di due settimane e finalmente sapremo quanti dei rumor circolati negli scorsi mesi troveranno conferma. (Telefonino.net)