La Fiorentina Primavera vince la Coppa Italia, terza volta in tre anni. Battuta la Lazio

LA NAZIONE SPORT

Una Fiorentina che nei primi 45' ha mostrato una grande personalità, pur in una partita con una grandissima posta in palio.

Una grande giornata di calcio che ha unito Lazio e Fiorentina in un abbraccio a Daniel Guerini, il giocatore della Lazio Primavera morto in un incidente stradale a Roma nelle scorse settimane.

Ma l'ottimo primo tempo con la doppietta di Spalluto alla fine ha pesato.

La Fiorentina Primavera raggiunge complessivamente il sesto trofeo della sua storia

Una vittoria davvero speciale per la Fiorentina, alla terza Coppa Italia Primavera vinta in tre anni: un risultato eccezionale che premia il settore giovanile gigliato. (LA NAZIONE)

Su altri media

Le soddisfazioni, per Firenze, potrebbero essere solo iniziate E non era certo facile, visto le ottime cose lasciate in eredità dalla coppia Corvino-Vergine. (Firenze Viola)

50 ‘ Nessuna occasione – La Lazio prova a sfruttare di più le fasce, ma per il momento non ha creato alcuna occasione degna di nota. (Lazio News 24)

Il primo tempo abbiamo dominato potevamo farne due o tre, poi ci sta mollare un po' nella ripresa. E il primo tempo è stato perfetto, abbiamo fatto tutto quello su cui ci alleniamo. (Viola News)

-E' MANCATO L'APPORTO DI RAUL MORO CHE FIN VI HA TRASCINATO: “Sarebbe da stupidi prendersela con Raul Moro, ci ha trascinati con i gol fin qui e meriterebbe di stare in prima squadra: evidentemente la Fiorentina ha guardato i suoi video ed è stata brava ad ingabbiarlo. (Mondoprimavera)

Questo trofeo lo abbiamo vinto con qualità e bel calcio. Queste le sue parole: “Volevamo far alzare la coppa al presidente che ad agosto non c’era. (fiorentinanews.com)

Dusan Vlahovic è l'uomo del momento in casa Fiorentina. L'attaccante, grazie a belle prestazioni e soprattutto ai 17 gol segnati in campionato, ha attirato l'attenzione di molti club. (Viola News)