Marvel pubblica la clip integrale del ballo di Zemo | nerdmovieproductions.it

Ho sentito il ritmo ed ho pensato, Zemo è stato seduto in una cella di prigione tedesca per anni.

La scena del ballo di Zemo in versione integrale. I fan chiedono e a volte Marvel Studios risponde, come nel caso della scena integrale del ballo di Zemo nel terzo episodio di The Falcon and the Winter Soldier.

La scorsa settimana la clip è diventata subito virale tant’è che i fan non hanno aspettato oltre ed hanno prontamente fatto partire l’hashtag #ReleasetheZemoCut per poter vedere il ballo completo di Zemo. (Nerdmovieproductions)

Su altri giornali

In un’intervista con Entertainment Weekly, lo stesso Brühl aveva infatti affermato come il girato di quella scena fosse molto più lungo, facendo finire in trend su Twitter l’hashtag #ZemoCut, con cui i fan della serie hanno chiesto di vedere Zemo che balla per tutta la sua lunghezza. (Fumettologica)

Il quarto episodio della nuova serie Marvel su Disney+ segna una svolta importantissima nella storyline del nuovo Captain America. (HelpMeTech)

Dopo che i fan Marvel hanno chiesto alla Casa delle Idee la Zemo Cut, sono stati decisamente accontentati. Marvel Entertainment ha pubblicato un video di un'ora dedicato alla Zemo Dance in The Falcon and The Winter Soldier. (Lega Nerd)

Fin qui tutto a posto, se non fosse che un paio di giorni fa, durante un intervista, Daniel Brühl ha ammesso che è stato girato molto più minutaggio e che quindi, quella che abbiamo visto nell’episodio, è una Zemo Dance in versione ridotta. (DR COMMODORE)

Tra queste c’è Apple, che ad esempio, permette di usare l’iPhone nei film, ma non per i personaggi “cattivi”. Mentre gli spettatori di Disney+ aspettano di scoprire chi è veramente il villain “The Power Broker” in “The Falcon and the Winter Soldier”, qualcuno crede di conoscere già la risposta grazie ad… Apple. (iPhone Italia)

Lo show arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal 19 marzo 2021 e sarà composta da sei episodi. The Falcon and the Winter Soldier è una serie televisiva ideata da Malcolm Spellman e prodotta dai Marvel Studios (DR COMMODORE)