Hysaj canta 'Bella Ciao', ma è poco intelligente generalizzare sui tifosi della Lazio "fascisti"

Hysaj canta 'Bella Ciao', ma è poco intelligente generalizzare sui tifosi della Lazio fascisti
Bufale.net SPORT

“Hysaj”:. Perché per presentarsi ai nuovi compagni della Lazio ha deciso di intonare Bella Ciaopic.twitter.com/ca44tky5ft — Perché è in tendenza?

Questi sono solo alcuni commenti che si trovano nei gruppi Facebook dei tifosi della Lazio, come replica ad Hysaj che canta “Bella Ciao”.

Ha davvero poco senso alimentare etichette nel 2021, soprattutto quando si parla di Hysaj che ha cantato “Bella Ciao” nel ritiro della Lazio dopo essere stato ufficializzato dalla squadra di Lotito. (Bufale.net)

Su altri media

“Una mattina mi son svegliato, o Bella Ciao, Bella Ciao, Bella Ciao”, canta il difensore albanese Elseid Hysaj, nuovo acquisto della Lazio. Oppure, “Se cantavi l’inno della Roma era meglio”, scrive invece un tifoso laziale. (Il Riformista)

Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. (Il Fatto Quotidiano)

a un più classico "meglio giocare in 10 Il neo-acquisto della Lazio ha infatti scelto di cantare Bella Ciao davanti ai compagni per inserirsi nel gruppo, ma il video pubblicato da Luis Alberto è stato ricoperto di insulti dai tifosi biancocelesti storicamente schierati politicamente all'opposto rispetto alle origini del noto canto popolare. (Calciomercato.com)

Hysaj ha fatto infuriare i tifosi della Lazio per QUESTO video

e "meglio giocare in 10" sono solo alcune delle esternazioni piovute In un video pubblicato da Luis Alberto, l'ex giocatore del Napoli, stuzzicato dai compagni di squadra in quello che ormai è un rito per i nuovi acquisti, ha intonato "Bella Ciao", canzone evidentemente non in linea con le idee politiche di diversi tifosi della Lazio, che hanno risposto per le rime nei commenti: insultando pesantemente il nuovo calciatore biancoceleste: "magari si spacca tutto", "ma lo sa di non essere a Livorno?" (Napoli Magazine)

Visto un video di Hysaj con la maglia "sbiadita" che canta Bella Ciao E dopo il comandante Sarri, ecco #Hysaj che canta #BellaCiao nel nostro ritiro. (ilGiornale.it)

Il 27enne albanese è stato oggetto delle critiche dei propri tifosi per la canzone scelta, ovvero ‘Bella ciao‘, canzone della Resistenza italiana contro l’invasione Nazista durante la Seconda Guerra Mondiale, e tornata in auge dopo il successo mediatico della serie televisiva spagnola ‘La Casa De Papel‘, che ne ha rilanciato la notorietà in chiave commerciale (Onefootball)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr