Hysaj canta 'Bella Ciao', ma è poco intelligente generalizzare sui tifosi della Lazio "fascisti"

Bufale.net SPORT

“Hysaj”:. Perché per presentarsi ai nuovi compagni della Lazio ha deciso di intonare Bella Ciaopic.twitter.com/ca44tky5ft — Perché è in tendenza?

Questi sono solo alcuni commenti che si trovano nei gruppi Facebook dei tifosi della Lazio, come replica ad Hysaj che canta “Bella Ciao”.

Ha davvero poco senso alimentare etichette nel 2021, soprattutto quando si parla di Hysaj che ha cantato “Bella Ciao” nel ritiro della Lazio dopo essere stato ufficializzato dalla squadra di Lotito. (Bufale.net)

Su altri media

Il 27enne albanese è stato oggetto delle critiche dei propri tifosi per la canzone scelta, ovvero ‘Bella ciao‘, canzone della Resistenza italiana contro l’invasione Nazista durante la Seconda Guerra Mondiale, e tornata in auge dopo il successo mediatico della serie televisiva spagnola ‘La Casa De Papel‘, che ne ha rilanciato la notorietà in chiave commerciale (Onefootball)

Visto un video di Hysaj con la maglia "sbiadita" che canta Bella Ciao E dopo il comandante Sarri, ecco #Hysaj che canta #BellaCiao nel nostro ritiro. (ilGiornale.it)

A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez (Il Fatto Quotidiano)

Maurizio Sarri è arrivato alla Lazio e tra le prime richieste fatte alla dirigenza, il trasferimento di Elseid Hysaj. Ma il destino ha in serbo ben altro per la famiglia Hysaj. (La Lazio Siamo Noi)

La sua performance, postata su Instagram da Luis Alberto, ha scatenato la reazione dei tifosi della Lazio. E qualcuno ha pensato di andare a rimproverarlo alla pizzeria di Auronzo nella quale, sabato, la squadra si è riunita dopo l’amichevole. (Corriere Roma)

Oppure, “Se cantavi l’inno della Roma era meglio”, scrive invece un tifoso laziale. Pubblicando il video del neo bianco-celeste, diversi utenti hanno scritto nella didascalia: “Lazio e fascismo non sono sinonimi” (Il Riformista)