Teotino: «Distanza Inter-Juventus? Né 2 punti, ma neanche 22!»

Teotino: «Distanza Inter-Juventus? Né 2 punti, ma neanche 22!»
Inter-News SPORT

Teotino si esprime sulla distanza tra l’Inter e la Juventus. A detta sua, il gap reale è una sorta di via di mezzo tra il girone di andata e ritorno. GAP − Gianfranco Teotino a Sky Sport sul gap tra la Juve e l’Inter: «La distanza con l’Inter c’è, ma non sono né i due punti illusori del girone di andata ma neanche il gap di adesso, che dice che nella Juventus qualcosa non ha funzionato. Ma vorrei ricordare che ha 14 nazionali, un grande portiere, un grande centrocampista tra i migliori al mondo come Rabiot, un attaccante da 70 milioni, un gioiello del 2005. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Stagione da 10 per l'Inter, come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport. Inzaghi, Lautaro e Calhanoglu gli uomini copertina, ma tutti hanno fatto benissimo come testimonia anche la mancanza di insufficienze al pagellone finale. (Fcinternews.it)

Con la vittoria per 2-1 nel derby, l'Inter è ufficialmente campione d'Italia per la ventesima volta nella sua storia. Ecco il commento oggi de La Gazzetta dello Sport: "Pioviggina come il 2 novembre, cielo grigio e chiuso come un marciapiede, nebbiolina da caldarroste, però, appena l’arbitro Colombo fischia tre volte, si squarciano le nubi e, alta nel cielo di San Siro, s’illumina una stella. (fcinter1908)

Ordine, in collegamento su Pressing su Italia 1, ha espresso così la sua opinione sull’Inter vittoriosa nel derby col Milan e campione d’Italia (Inter-News)

Teotino: «Inter, ora bisogna ringiovanire! Conti? Sono in ordine»

L'Inter non risparmia nessuna delle ultime energie per acciuffare in una notte sola, tutto quello che c'è da esibire dinanzi al suo popolo in festa: lo scudetto aritmetico, la seconda stella da mettere sul petto nella prossima stagione e il sesto derby di fila. (ilGiornale.it)

10 derby persi, tra cui tutti gli ultimi sei. 1) Inzaghi batte ancora Pioli: numeri impietosi per l'allenatore del Milan (Eurosport IT)

RINGIOVANIRSI − Gianfranco Teotino, ospite negli studi di Sky Sport, consiglia i campioni d’Italia: «L’Inter secondo me deve un po’ ringiovanirsi perché comincia ad avere un’età media abbastanza alta. Va benissimo Zielinski, va benissimo Taremi però sono altri 30enni. (Inter-News)