Calciomercato Juventus, erede Ronaldo | Il big si ‘sacrifica’: le cifre

Calciomercato Juventus, erede Ronaldo | Il big si ‘sacrifica’: le cifre
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Demiral e tesoretto | Doppio colpo italiano!

LEGGI ANCHE > > Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Biennale per Ronaldo!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, piano B a centrocampo | Scambio con Demiral!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, rimpianto Donnarumma | Il retroscena. Calciomercato Juventus, Icardi ha deciso: dipende da CR7. La punta 28enne, se Cristiano Ronaldo decidesse davvero di dire addio alla Juventus durante l’estate, sarebbe disposta ad un importante sacrificio pur di approdare alla corte di Allegri. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accetterebbe anche di ridursi l’ingaggio se necessario per rilanciarsi: i bianconeri sono la sua prima scelta, e per la Vecchia Signora Icardi non è mai stato una seconda scelta Retroscena legato al futuro dell’attaccante del Psg. (Calcio News 24)

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, tramite Twitter, ha rivelato quale sarà il calendario dei rientri alla Continassa: "Calendario arrivi alla Continassa. Domani: solo Demiral. (Tutto Juve)

“Gli daremo la possibilità di tornare a quel grande livello in modo che possa fare la differenza in attacco con Messi e Depay“ ha aggiunto l’allenatore Nonostante le sue grandi capacità, il Kun Aguero arriva da una stagione molto irregolare con il Manchester City. (Calcio In Pillole)

Barcellona, Depay: “qui per vincere. Koeman mi ha sempre supportato”

La formazione di Pep Guardiola è ancora alla ricerca di un bomber che possa sostituire il partente Aguero e viste le difficoltà nella trattativa con il capitano dell’Inghilterra, Harry Kane, lo staff tecnico dei Citizens sta pensando al colpo ad effetto per provare la caccia a quella Champions League solo sfiorata nell’ultima stagione, magari sfruttando l'interesse bianconero per Gabriel Jesus. (Calciomercato.com)

Spero di vincere molti titoli, sono venuto qui per questo”. Barcellona, Depay – Memphis Depay, nuovo attaccante del Barcellona, arrivato a zero dal Lione, nella giornata di ieri ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore blaugrana. (Europa Calcio)

Il croato Ivan Rakitic si è reso protagonista di una clamorosa indiscrezione. Il croato Ivan Rakitic ha rivelato che nel 2019 poteva sbarcare a Torino prima di essere ceduto al Siviglia. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr