Codegoni e Ranieri: la relazione dopo l'addio a UeD

Codegoni e Ranieri: la relazione dopo l'addio a UeD
Yahoo Finanza CULTURA E SPETTACOLO

Ma c'è anche la Lega a spingere per un suo esponente al Mef e si fa il nome di Massimo Bitonci.

All'Interno, dopo il passo indietro di Crimi che ieri si è congedato dallo staff del Viminale, dovrebbe tornare a spuntarla Carlo Sibilia.

I nomi che circolano sono appunto quello di Stefano Candiani all'Interno, Massimiliano Romeo all'Agricoltura o all'Innovazione, Lucia Borgonzoni all'Istruzione, Massimo Bitonci appunto all'Economia, Nicola Molteni che dall'Interno potrebbe essere spostato all'Agricoltura

L'ex viceministro Giancarlo Cancelleri potrebbe essere confermato ai Trasporti, ma non è escluso che lasci per il dicastero del Sud, un passaggio che suonerebbe tuttavia come una deminutio. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Una puntata speciale: finalmente, abbiamo potuto seguire la scelta della tronista Sophie Codegoni. Ma non è stata l’unica bellissima sorpresa per Sophie: per la tronista un regalo inaspettato dietro le quinte (SoloGossip.it)

Matteo, con le lacrime agli occhi, chiede di poter abbracciare Sophie e a denti stressi, su espressa domanda di Maria De Filippi, risponde a Sophie con un "Sì" Il loro è stato un percorso molto intenso nel quale non sono mancati dei momenti di down ma alla fine la modella lombarda ha deciso di vivere la conoscenza con Matteo al di fuori del programma. (Today.it)

Ecco il video della scelta:. . Uomini e Donne 2021: clicca qui per scoprire i nuovi tronisti: Giacomo e Massimiliano. Ma Matteo dirà di sì? Il ventottenne genovese ha avuto la meglio su Giorgio (qui il video del momento in cui Sophie non sceglie Giorgio). (Dituttounpop)

Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni è Matteo Ranieri

La risposta è attesa per oggi pomeriggio, sempre alla solita ora: 14 e 45, su Canale 5. I fan sono curiosi anche di capire come reagirà Gemma alla scelta di Sophie (Italia Sera)

—> > > Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni: un particolare è decisivo. La bilancia pende dalla parte di Giorgio: il motivo. Il secondo riguarda invece le qualità di Giorgio. (Ck12 Giornale)

Il percorso di Sophie Codegoni a Uomini e Donne si è concluso con la scelta del corteggiatore ligure Matteo Ranieri. Sophie Codegoni ha scelto Matteo Ranieri. Quando è il turno di Matteo Ranieri, il corteggiatore non sa ciò che Sophie ha detto a Giorgio Di Bonaventura. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr