Dzeko-Inter, prove di rinnovo: "Sto bene qui. Il Napoli? Speriamo rallentino"

IL GIORNO SPORT

Edin Dzeko conferma la volontà di restare all'Inter e lancia la sfida al Napoli. In un'intervista a Sky Sport, il bosniaco ha dichiarato che la sfida ai partenopei "rappresenta tre punti, come ogni partita. Napoli o Empoli non cambia, ma un'eventuale vittoria ci darebbe una grande fiducia. Sono una squadra forte, sinceramente non mi aspettavo andassero così bene vincendo 13 partite su 15. Spero rallentino... (IL GIORNO)

Su altri giornali

Inter, il rinnovo di Dzeko non sembra essere un problema. Ma andrà trovato l'accordo (TUTTO mercato WEB)

Prima di loro, secondo quanto riportato da Sky Sport, ad Appiano Gentile si è rivisto un altro giocatore reduce dalla Coppa del Mondo. Simone Inzaghi questo fine settimana potrà contare anche sul suo fedelissimo, oltre che da Romelu Lukaku e André Onana (Inter-News)

Nella sua intervista a Sky Sport, l'attaccante dell'Inter, Edin Dzeko, ha parlato anche della sfida contro il Napoli alla ripresa del campionato, crocevia fondamentale per la corsa scudetto: "La parti (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto in diretta Twitch con SOS Fanta Walter Sabatini ha risposto anche sul futuro di Edin Dzeko, attaccante nerazzurro in scadenza di contratto il prossimo giugno e sul quale non ha dubbi l'ex dirigente dell'Inter: "Se gli rinnoverei il contratto? Io lo adoro, gli farei un accordo a vecchiaia fino all’età pensionabile. (Fcinternews.it)

Dopo i giorni passati a Malta l’Inter ha ripreso gli allenamenti anche ad Appiano Gentile. Da domani sarà possibile per l’allenatore piacentino lavorare nuovamente con l’attacco quasi al completo: mancherà Lautaro Martinez, che intanto ha portato la qualificazione alla sua Argentina (Inter-News)

Il giocatore sta benissimo a Milano, i nerazzurri sono per lui una priorità (assicura oggi Tuttosport) e all'Inter vogliono tenerlo. (Fcinternews.it)