Il Palermo è ancora un cantiere, Torino dilaga nella ripresa

Il Palermo è ancora un cantiere, Torino dilaga nella ripresa
BlogSicilia.it SPORT

Compie degli ottimi interventi, in particolare nel primo tempo

Le pagelle di Torino-Palermo. Pigliacelli 5: Partita poco convincente per l’estremo difensore rosanero.

Nella ripresa soffre le percussioni di Aina, non riuscendo quasi mai ad arginarlo.

Una vittoria netta, quella del Torino, che scrive la parola fine sull’avventura di un Palermo apparso ancora un cantiere, in vista dell’inizio del campionato di sabato prossimo contro il Perugia (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Mai lo abbiamo visto così in difficoltà ma per sua fortuna non tutti gli avversari si chiamano Radonjic. Va bene che con i piedi è bravo ma esagerare. (TifosiPalermo)

"Torino forza tre", titola in prima pagina La Gazzetta dello Sport raccontando dello show di Lukic e Radonjic contro i rosanero. Spazio anche al successo dello Spezia con gol di Daniel Maldini (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Torino-Palermo / Ottimo l’esordio di Radonjic con la maglia granata, Buongiorno annulla Brunori. Supera bene il primo test da erede di Bremer ma in campionato sarà tutta un’altra cosa e gli avversari più insidiosi. (Toro.it)

Il Toro viene fuori alla distanza: 3-0 al Palermo e rosa fuori dalla Coppa

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “Il Palermo dice addio alla Coppa Italia ma si regala Corini”. Il focus di Massimo Norrito è proprio su Corini (con cui sono stati limati anche gli ultimi dettagli): “Eugenio Corini, seguendo in televisione il Palermo perdere 3 a 0 in Coppa Italia contro il Torino, si sarà fatto una idea più precisa della squadra che da domani sarà sua. (Stadionews.it)

Vincere fa bene alla salute e al morale, sopratutto a una squadra – il Toro – che vive anche di attesa in questa fase di mercato ed ha pure l’infermeria piena. di Manlio Gasparotto. Lukic, Radonjic e Pellegri per il successo che porta i granata ai sedicesimi contro il Cittadella a metà ottobre. (Corriere della Sera)

Dopo 120 secondi di recupero il direttore fischia il termine della prima frazione di gioco: per 47' discreto Palermo, specie nei primi 25. Pigliacelli parte un pizzico in ritardo e i suoi guantoni non arrivano a deviare la palla: 1-0 per i granata (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr