Il Palermo è ancora un cantiere, Torino dilaga nella ripresa

BlogSicilia.it SPORT

Compie degli ottimi interventi, in particolare nel primo tempo

Le pagelle di Torino-Palermo. Pigliacelli 5: Partita poco convincente per l’estremo difensore rosanero.

Nella ripresa soffre le percussioni di Aina, non riuscendo quasi mai ad arginarlo.

Una vittoria netta, quella del Torino, che scrive la parola fine sull’avventura di un Palermo apparso ancora un cantiere, in vista dell’inizio del campionato di sabato prossimo contro il Perugia (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Vlasic piace a Juric Vlasic è un giocatore che piace da tempo a Juric e ha in comune con l’allenatore l’esperienza nel settore giovanile dell’Hajduk Spalato (di cui è stato il più giovane capitano). Il West Ham lo ha acquistato nell’estate 2021 dal Cska Mosca, sborsando 30 milioni di euro più una decina di bonus. (Tuttosport)

Senza Valente, senza Luperini, senza quello spirito guerriero che l’ha portato in B, il Palermo ha provato a chiudere ogni spazio […]. LEGGI ANCHE. LE PAGELLE DI TORINO – PALERMO / COPPA ITALIA. DI BENEDETTO: “COSA SERVE AL PALERMO? (Stadionews.it)

Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di dirci chi secondo voi è stato il migliore in campo di Torino-Palermo: la scelta è tra due dei tre marcatori, Lukic e Radonjic, e poi Vanja Milinkovic-Savic, autore di alcuni decisivi interventi sullo 0-0, Alessandro Buongiorno, che ha tenuto bene a bada Brunori, e Wilfried Singo, autore dell’assist per il terzo gol. (Toro.it)

È un Toro serbo, spazzato via il Palermo. "È un Toro serbo, ciao ciao Palermo", scrive il quotidiano nelle sue pagine interne. (TUTTO mercato WEB)

Un Toro che ringrazia la. Il debutto in Coppa Italia si trasforma in un trionfo per il Toro di Ivan Juric che batte 3-0 il Palermo dell'emiro Mansour . (Tuttosport)

E’ andata così per il Palermo, primo avversario del Perugia la prima giornata di campionato al ‘Barbera’ (in campo il 13 alle 20,45), che ha dunque dovuto salutare la Coppa Italia al cospetto del Torino, vincitore con un secco 3-0 in virtù delle reti di Lukić, Radonjić e Pellegri. (Calcio Grifo)