Dove vedere in tv Torino-Palermo, Spezia-Como di Coppa Italia

Dove vedere in tv Torino-Palermo, Spezia-Como di Coppa Italia
Corriere della Sera SPORT

Torino-Palermo. (ore 21.15 su Italia Uno). Dopo il turno preliminare della scorsa settimana (3-2 contro la Reggiana), il Palermo si è regalato la sfida contro il Torino di Ivan Juric

Da una parte il Pisa di Rolando Maran, sconfitto nella scorsa stagione nella finale playoff per la A dal Monza; dall’altra il Brescia di Pep Clotet.

Davanti ci sarà la Spal che nella scorsa stagione ha conquistato la salvezza. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il portiere granata Milinkovic-Savic ha negato il gol al centravanti del Palermo. Dopo un buon primo tempo, crollo nella ripresa e 3-0 finale. (TUTTO mercato WEB)

Prima occasione concreta per il Torino alla mezz’ora con Lukic che su deviazione rosanero mette fuori sfiorando il palo. Prima occasione per il bomber Brunori che con una parabola impegna nuovamente Savic in un intervento spettacolare. (Tuttocampo)

Commenta per primo Torino-Palermo 3-0 Pigliacelli: 5,5 Buttaro: 6 Nedelgearu 5,5 (36’ s.t. Silipo: sv) Marconi: 6 Sala 5,5 (30’ s.t. Crivello: sv); De Rose: 6 Broh: 6 Elia: 5 (30’ s.t. Damiani: sv) Soleri 5,5 (36’ s. (Calciomercato.com)

Di Benedetto: “Potevamo pungere di più. Cosa serve lo dirà la società"

Va bene così ma non per il solito discorso che la Coppa Italia è un fastidio in più; va bene così perché fa capire che la squadra è ancora largamente incompleta e che occorrono innesti di qualità in tutti i reparti. (TifosiPalermo)

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Stefano Sorrentino parla del Palermo al termine del match contro il Torino perso dai rosa per 3 – 0. Nei prossimi giorni saranno obbligatori dei rinforzi sul mercato: “Questo Palermo qua è forse più scarso di quello dell’anno scorso in Lega Pro. (Stadionews.it)

A questa squadra cosa serve? F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Sconfitta senza possibilità di replica in Coppa Italia per il Palermo di Di Benedetto che cade a Torino sotto i colpi dei granata (3-0). (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr