Jennifer Lopez innamorata dell’Italia e vorrebbe viverci

Pane e marmellate fatte in casa e giri in bicicletta li può trovare sui colli dell’Emilia Romagna.

“Mi piacerebbe vivere in un posto diverso dagli Stati Uniti, in una piccola città in Italia”, avrebbe infatti rivelato.

editato in: da. Il sogno di Jennifer Lopez è quello di trasferirsi a vivere in Italia.

È quanto ha dichiarato la cantante attrice in una recente intervista a rivista Vanity Fair.

La Lopez non ha ancora idea di dove trovare tutto ciò che sogna nel nostro Paese. (SiViaggia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insomma il desiderio della Lopez, che da poco ha compiuto 50 anni, ha già un luogo dove poterlo realizzare. E’ questa la felicità secondo Jennifer Lopez, lontano dai riflettori. (ondanews)

Ma, ironia a parte, come risponderà a questo invito ufficiale la celebre cantante newyorkese? Gli utenti dei social si sono scatenati creando una miriade di meme, parodie e ironiche richieste al primo cittadino, tipo chi chiede per par condicio di invitare anche Brad Pitt , di mandare via Maran e mettere J. (Leggo.it)

Avrebbe ottenuto comunque lo scopo di far parlare di sé, perché la pagina Facebook del sindaco di una città come Cagliari non passa certo inosservata. Questa volta a pubblicare il simpatico “meme” è la consigliera di opposizione Giulia Andreozzi, il centrosinistra non ha visto di buon grado l’invito del sindaco a Jennifer Lopez a venire a Cagliari. (Casteddu on Line)

Jennifer Lopez sogna di vivere in Italia. Jennifer Lopez sogna di trasferirsi in Italia e di adottare un modo di vivere “semplice e organico“. Jennifer Lopez sogna di trasferirsi in Italia! (Notizie Musica)

Per mettere in evidenza la differenza, Mulas e Benucci scrivono di nuovo quello che Truzzu ha messo nero su bianco nalla lettera alla Lopez. “Sono felice – si legge nel post – che il sindaco Truzzu, con la sua lettera a Jennifer Lopez, abbia finalmente smentito la sua maggioranza di destra affermando che a Cagliari la qualità della vita è alta. (SardiniaPost)

Ironia sui social per Truzzu e Jennifer: “Vieni a mangiare sparedda alla Scafa” Che potrebbe essere, ugualmente con ironia, la firma dell’autore, oltre che un riferimento in salsa cagliaritana allo stesso primo cittadino. (SardiniaPost)