Jennifer Lopez: "Sogno di vivere in un paesino italiano"

Quando gli spettatori mi guardano, non vedono JLo: è una sfida per me, ma è anche eccitante".

Attrice, cantante, mamma e compagna eccellente... è riuscita a entrare nel cuore di tutti noi.

Jennifer Lopez è una diva indiscussa.

In breve, l'artista vorrebbe trasferirsi in Italia, vivere in un piccolo paesino e condurre una vita tranquilla.

Ecco quali sono state le sue parole: "Vorrei vivere al di fuori degli Stati Uniti, in una piccola città in Italia, oppure dall’altra parte del mondo, a Bali. (R101)

La notizia riportata su altre testate

“Mi piacerebbe – dice – vivere in un posto fuori dagli Stati Uniti, in un paesino in Italia, oppure dall’altra parte del mondo a Bali. Insomma il desiderio della Lopez, che da poco ha compiuto 50 anni, ha già un luogo dove poterlo realizzare. (ondanews)

Per mettere in evidenza la differenza, Mulas e Benucci scrivono di nuovo quello che Truzzu ha messo nero su bianco nalla lettera alla Lopez. “Sono felice – si legge nel post – che il sindaco Truzzu, con la sua lettera a Jennifer Lopez, abbia finalmente smentito la sua maggioranza di destra affermando che a Cagliari la qualità della vita è alta. (SardiniaPost)

Questa volta a pubblicare il simpatico “meme” è la consigliera di opposizione Giulia Andreozzi, il centrosinistra non ha visto di buon grado l’invito del sindaco a Jennifer Lopez a venire a Cagliari. “Una piccola riflessione sull’affaire Jennifer Lopez- scrive la consigliera Andreozzi sul web- se il sindaco di Cagliari avesse scritto la “lettera” a Jennifer Lopez sulla sua pagina Facebook, l’avrei trovata un’idea simpatica. (Casteddu on Line)

Jennifer Lopez sogna di vivere in Italia. Jennifer Lopez sogna di trasferirsi in Italia e di adottare un modo di vivere “semplice e organico“. Sono super felice di rappresentare la mia comunità, di rappresentare le donne e di rappresentare tutti, sai? (Notizie Musica)

Una delle più apprezzate ha per titolo ‘Paolo e Jennifer’. Impazza sul web la corsa al meme, dopo che il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, ha deciso di scrivere a Jennifer Lopez. (SardiniaPost)

«La possibilità di riprendere gli spazi della propria vita, camminare per le vie del centro senza improbabili scocciatori, a contattato con gente discreta e attenta a non oltrepassare la privacy altrui, proprio come siamo noie cagliaritani». (Leggo.it)