Meteo ASCOLI PICENO: oggi sereno, Domenica 13 nubi sparse, Lunedì 14 sereno

iL Meteo INTERNO

I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 11km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Est con intensità di circa 17km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 9km/h

Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, bel tempo alla sera.

Meteo ASCOLI PICENO: oggi sereno, Domenica 13 nubi sparse, Lunedì 14 sereno. (iL Meteo)

Su altre fonti

La maggior ingerenza dell'alta pressione africana farà si che il caldo inizierà a farsi sentire in forma severa anche di notte Meteo: TEMPERATURE, imminente FIAMMATA di CALDO AFRICANO, PICCHI di 35°C, si suderà anche la NOTTE. (iLMeteo.it)

Giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima 14°C, massima 30°C. Previsioni Meteo Trento Trento, Sabato 12 Giugno: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, minima 14°C, massima 30°C. (iL Meteo)

Le PREVISIONI. DOMENICA, scoppia l'ESTATE e sarà a tratti ROVENTEScoppia l'estate sul nostro Paese e la domenica si prepara a trascorrere piena di sole e con clima a tratti rovente. Altrove, come detto, il quadro meteorologico assumerà connotati prettamente estivi e questo non solo sul fronte meteo, ma anche su quello termico. (iLMeteo.it)

L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.7, corrispondente a 980W/mq. Generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima 18°C, massima 29°C. Previsioni Meteo Chioggia Chioggia, Sabato 12 Giugno: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, minima 18°C, massima 29°C. (iL Meteo)

Nel corso dell’inizio della prossima settimana l’anticiclone dovrebbe affermarsi ulteriormente sull’Italia, con il caldo che si radicherà maggiormente anche al Centro-Sud. Dopo giornate di caldo rovente e di afa in intensificazione, non sono da escludere temporali forti (Meteo Giornale)

Oggi il tempo sarà soleggiato, salvo qualche addensamento e brevi piovaschi sulle Alpi, e la colonnina del mercurio potrà toccare punte di 31-33°C. Peggio andrà domani, giornata in cui le massime saliranno ancora fino anche a 36° sul Piemonte e sulla Val Padana centro occidentale. (TorinoToday)