Parla la ex di Zaniolo: "Il figlio era voluto, poi mi ha abbandonata"

Parla la ex di Zaniolo: Il figlio era voluto, poi mi ha abbandonata
Yahoo Notizie SPORT

GUARDA ANCHE: Zaniolo che show, ma il campo non è da calcio

Poi qualcosa è cambiato e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura”, ha scritto la ragazza su Instagram parlando del figlio che avrà dal calciatore della Roma.

Murad Sezer. Dopo mesi di silenzio, Sara Scaperrotta, ex fidanzata del calciatore Nicolò Zaniolo, ha condiviso un lungo post social nel quale ha sfogato il malumore per una gravidanza affrontata senza alcun aiuto. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Per questo motivo ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza avere successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccano persino i canali social e whatsapp”. Le reazioni social alle affermazioni di Sara, ex di Zaniolo. (Virgilio Sport)

Datato 22 luglio 1927 è infatti il cosiddetto “ordine del giorno numero 1”, con il quale si redigeva l’organigramma della nuova società. Il 22 luglio 1927 nasce l’AS Roma. (Calcio In Pillole)

Nicolò Zaniolo, l’ultima (per ora) fidanzata è l’ex tronista Sophie Codegoni – LEGGI | | VIDEO Anche perché lui, dice Sara, è letteralmente sparito nonostante tutte le promesse… – | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4. (OGGI)

Sara, prossima al parto, attacca Nicolò Zaniolo: "E' sparito, ma spero che voglia emanciparsi"

Le foto di Patrick Wack avevano causato delle reazioni nei social media e sulla stampa cinese. (HelpMeTech)

Chi è l'uomo in questione è notizia che corre in linea: si tratta del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. A vergare quello che appare un ultimo disperato appello è Sara Scaperrotta, sua ex fidanzata incinta al nono mese e quindi prossima al parto. (Tiscali.it)

Fonte Foto: Fonte Foto: https://www.instagram.com/sarascape/?hl=it. Sara Scaperrotta: lo sfogo contro Zaniolo a pochi giorni dal parto. Mancano pochi giorni alla nascita del piccolo Tommaso, primogenito di Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr