Coronavirus: nuovo lieve aumento dei casi in Liguria mentre calano (-1) nella nostra provincia, nessun morto

SanremoNews.it ESTERI

I casi positivi individuati da test di screening sono 1.289 (gli stessi di ieri), mentre il totale dei casi positivi in pazienti sintomatici è di 8.921 (+13).

Restano tre i ricoverati: due in ospedale, in buone condizioni, e uno nella residenza protetta “Casa del Clero” ad Albenga.

Il totale dei casi dall’inizio dell’emergenza (compresi i guariti con due test negativi e i deceduti) sono 10.210 (+13). (SanremoNews.it)

Su altri media

I guariti definitivi con due tamponi di seguito negativi sono 7.499 (7 in più nelle ultime 24 ore). ono 1.148 gli attuali positivi al Coronavirus in Liguria, quattro in meno rispetto al bollettino di giovedì diffuso da Alisa e Regione Liguria secondo i dati del flusso ministeriale. (Primocanale)

I casi positivi individuati da test di screening sono 1.289 (gli stessi di ieri), mentre il totale dei casi positivi in pazienti sintomatici è di 8.921 (+13). Il totale dei casi dall’inizio dell’emergenza (compresi i guariti con due test negativi e i deceduti) sono 10.210 (+13). (SavonaNews.it)

Le chiamate sono state numerose anche in concomitanza della pubblicazione dei diversi decreti del Presidente del Consiglio dei ministri e delle ordinanze regionali. (IVG.it)

2 casi sono stati riscontranti in Asl1 e sono relativi a persone non residenti in Liguria, 1 caso asintomatico è in Asl2 e 1 caso sintomatico è in Asl3. I quattro tamponi positivi sono distribuiti nei territori dell’Asl 1, Asl 2 e Asl 3 che sono stati rilevati grazie all’attività di screening svolta dal sistema sanitario ligure. (Genova24.it)

Venti persone positive al Covid19 in più in Liguria, scovati attraverso l’attività di tracciamento avviata da Alisa e dalle cinque Asl territoriali. Venti persone positive al Covid19 in più in Liguria, scovati attraverso l’attività di tracciamento avviata da Alisa e dalle cinque Asl territoriali. (LA NAZIONE)

Risolti i disagi in A26, dove c'erano 10 chilometri di coda a causa di un incidente. Infine, in A26 coda di tre chilometri, in direzione Gravellona Toce, tra il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone. (Telenord)