Belotti o Vlahovic? Il Milan ha deciso: ecco chi sarà il nuovo centravanti rossonero

Belotti o Vlahovic? Il Milan ha deciso: ecco chi sarà il nuovo centravanti rossonero
SuperNews SPORT

Milan Vlahovic, il serbo “sorpassa” Belotti nelle preferenze di Maldini: costa almeno 40 milioni di euro. Zlatan Ibrahimovic, per quanto stia disputando una grande stagione, non è certamente immortale.

Il costo del suo cartellino è intorno ai 40 milioni, ma se dovesse chiudere oltre i 16-17 gol è chiaro che il suo prezzo potrebbe ancora lievitare

’ALTERNATIVA A BELOTTI: ORA MALDINI HA DECISO – Torino e Fiorentina sono tra le più grandi delusioni di questa stagione. (SuperNews)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore blucerchiato, mai così incisivo in questa stagione, ha offerto una prova di grande ordine e concentrazione riuscendo, il più delle volte, a bloccare sul nascere le iniziative di Hakan Calhanoglu, il più pericoloso tra i rossoneri. (Sampdoria News 24)

Una rete bella e importante, un destro a giro all’angolino che nel finale ha permesso ai rossoneri di recuperare almeno il pareggio. Entrato al 74′ al posto di Castillejo, il giovane classe ’99 ha dato una scossa alla partita. (MilanNews24.com)

Severo e giusto nelle sue dichiarazioni: «Sicuramente ci siamo complicati la vita da soli perchè non abbiamo approcciato bene la gara. Pioli ha parlato in conferenza stampa ieri al termine del match tra Milan e Sampdoria. (MilanNews24.com)

Calciomercato Milan, la rivelazione: “Lo scout segue 90/100 giocatori”

Il pareggio con il Milan ha permesso ai blucerchiati di allungare sul Cagliari diciottesimo. La Sampdoria, archiviato il discorso salvezza, proverà a togliersi soddisfazioni nel finale di campionato, con uno sguardo al futuro: la situazione in attacco. (Sampdoria News 24)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, José Altafini ha parlato di Theo Hernandez: "Prima del gol di Quagliarella non era stato un bel Milan, ma la leggerezza di Theo ha indirizzato il match: dover rincorrere in casa, per di più ora che San Siro è diventato un tabù. (Milan News)

Negli ultimi giorni anche il nome di Albert Sambi Lokonga è stato accostato al club rossonero, come possibile rinforzo della mediana, e quindi sostituto di Souahilo Meite. Secondo il noto giornalista, il Milan monitora più di 90 profili attraverso lo scouting. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr