Highlights Parma-Bologna 2-2: Video Gol 32ª Giornata di Serie A

Bottadiculo SPORT

Nella ripresa, infatti, il Parma ha prima accorciato le distanze al 93esimo con Jasmin Kurtic, e poi ha clamorosamente pareggiato due minuti dopo grazie alla rete di Roberto Inglese.

E’ finito 2 a 2 Parma-Bologna, match valido per la 32ª giornata di Serie A, la 13esima del girone di ritorno.

Il Bologna, che è andato in vantaggio nel primo tempo di due gol con Larangeira e con Roberto Soriano, si è fatto raggiungere dal Parma in zona Cesarini. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel primo tempo vive un incubo, nel secondo tempo è più libero di pensare a incitare i compagni. Nel secondo tempo ottima reazione, peccato aver riattaccato la spina nel primo tempo. (ParmaToday)

Ecco le sue parole, raccolte dal sito ufficiale del Parma: “E’ stato il periodo più brutto della mia carriera se non della mia vita, sono stati sei mesi lunghi ma alla fine c’è stato il lieto fine e sono contento di essere tornato in questa maniera e aver dato il mio contributo alla squadra. (TUTTO mercato WEB)

Sarà 4-3-3 con Soriano che torna nell'undici titolare dopo la riduzione della squalifica. Le formazioni ufficiali. PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Darmian, Kucka, Sprocati. (GianlucaDiMarzio.com)

Parma-Bologna, le formazioni ufficiali: D'Aversa con un tridente atipico, Miha sceglie Barrow. vedi letture. Derby emiliano oggi alle ore 19.30, nel programma della 31^ giornata di Serie A. Al Tardini si sfidano infatti Parma e Bologna, entrambe tranquille a metà classifica, e divise soltanto da due punti. (TUTTO mercato WEB)

Kucka 5 - Fare da riferimento in una prova del genere dei suoi non è facile. Prova a fare tantissimi cambi, mescolando anche giocatori in ruoli vari. (TUTTO mercato WEB)

D'Aversa ha rimesso il giocatore nella lista dei 21 per la Serie A sabato prima delle 12, termine ultimo per i cambi, e la decisione ha subito dato i suoi frutti. Fuori da gennaio per un problema muscolare serio alla coscia, Roberto Inglese è rientrato in campo ieri nel derby emiliano contro il Bologna ed è subito tornato al gol per il suo Parma (Fantacalcio ®)