Ma come ha fatto Adele? Risveglia il gene magro che è in te: così perdi peso e resti in forma

La Gazzetta dello Sport SALUTE

La seconda fase dura 14 giorni e prevede una sorta di mantenimento: un solo succo al giorno e cibi solidi sirt.

Decisiva la dieta Sirt: ecco in cosa consiste e gli alimenti consigliati.

Ma in cosa consiste la dieta Sirt?

La cantante britannica apparsa in splendida forma ha dichiarato al Daily Mail, al New York Post, al The Guardian il segreto del cambio di immagine: la dieta Sirt o dieta del gene magro unita a lezioni di reformer pilates. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ma, come sempre, nell’epoca del tutto e subito non solo si rischia di sbagliare, ma addirittura di fare dei danni ulteriori alla salute. Non può entrare nel linguaggio di una persona comune che segue già un’alimentazione sana. (Italia a Tavola)

Il grafico E mostra il cambiamento nella motilità dello sperma prima dell'inizio della dieta, dopo una settimana e dopo due. Effettivamente, l'aumento più drastico è stato rilevato dopo sette giorni (specialmente nei volontari con spermatozoi "lenti"), e la dieta ricca di zuccheri potrebbe solo aver mantenuto l'effetto della prima settimana. (Focus)

Si tratta, per l’Italia, delle uniche indicazioni istituzionali per una alimentazione equilibrata dirette alla popolazione sana redatte periodicamente, a partire dal 1986 dal CREA Alimenti e Nutrizione (allora Istituto Nazionale della Nutrizione e poi INRAN), che hanno raggiunto ogni volta milioni di persone. (Giornale.it)

Una dieta di questo tipo che non conosce varietà può comportare però lo sviluppo di eventuali intolleranze alimentari. La dieta di rotazione può funzionare se si abbina a una dieta alimentare corretta. (RagusaNews)

Diete da evitare dopo le feste, quali sono. Ci sono diverse diete che non hanno alcuna base scientifica e che eppure sembrano riscuotere parecchio successo. Diete da evitare dopo le feste: quali sono e perché non sono adatte. (Ultime Notizie Flash)

Alimentazione infantile: fasi di sviluppo dei bambini da 0 a 3 anni. Ogni bambino ha tempistiche di crescita diverse e diverse esigenze nutrizionali, tuttavia si può dividere lo sviluppo dei bambini, in età compresa fra 0 e 3 anni, in tre fasi principali. (DossierSalute.com)