Inter Sampdoria, le ultime: due sorprese per i nerazzurri

Samp News 24 SPORT

Turno di riposo per Edin Dzeko

Nonostante la perdita di Roberto Gagliardini, i nerazzurri avranno a disposizione il centrocampista Matias Vecino.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Appiano Gentile, il tecnico Simone Inzaghi starebbe pensando ad Alexis Sanchez come possibile titolare insieme a Lautaro Martinez.

Due sorprese per Inzaghi in vista del match tra Inter e Sampdoria: Vecino recupera, Sanchez possibile titolare. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ‘Beneamata’, a prescindere di quello che farà il Milan con il Sassuolo, cercherà sicuramente di battere la Sampdoria, anche se c’è una brutta tegola per Simone Inzaghi. Nonostante le poche possibilità di vincere di nuovo lo scudetto, la stagione dei nerazzurri si può ritenere comunque positiva. (SerieANews)

Inter-Sampdoria è la sfida in programma domani a San Siro alle ore 18.00, valevole per l’ultima giornata di Serie A (QUI le ultime). 🤓 Scopri di più 👉https://t.co/E0lSKOl2nR pic.twitter.com/PCVsjEXBaf — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) May 21, 2022. (Inter-News)

Il tecnico piacentino ovviamente non terrà conto di questi precedenti, ma una notizia delle ultime ore riguarda un possibile impiego di Alexis Sanchez IN ATTACCO – Simone Inzaghi in vista dell’ultima sfida contro la Sampdoria si affiderà ovviamente su chi ritiene più in forma o più funzionale all’avversario. (Inter-News)

L’ultima partita stagionale in casa nerazzurra è Inter-Sampdoria (vedi informazioni). Intanto la Redazione di Sky Sport in ottica Fantacalcio consiglia il nerazzurro Sanchez. (Inter-News)

Il centrocampista ha infatti riportatoe sarà costretto ai box chiudendo di fatto qui la sua stagione con all'attivo 24 presenze, 2 gol e 2 assist all'attivo.MILANO - Roberto Gagliardini non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di domenica a causa di un'infrazione al piede sinistro (Calciomercato.com)

agliardini va ko, salterà la Sampdoria. L'Inter non avrà a disposizione Roberto Gagliardini per la sfida di domenica contro la Sampdoria, decisiva in chiave scudetto. (Napoli Magazine)